Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Penso segua il design della novel, vabbè alla fine quello che conta è che sia animato bene.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
E te pareva, non si è visto nulla ahah

A1 comunque dovrebbe garantire qualità, speriamo ?

Strana la scelta di usare il design della Novel e non del Manwa, dopo tutto è grazie a quest'ultimo se è diventato popolare.

Strana la scelta di usare il design della Novel e non del Manwa, dopo tutto è grazie a quest'ultimo se è diventato popolare.

Anche perché nel video fanno vedere solo tavole del manwa, bho magari fanno un mix

Anima A-1, musiche di Sawano può voler dire solamente che metà del budget di Crunchyroll del 2023 andrà per questo progetto :asd:

Ci mancherebbe, con sto progetto non possono sgarrare, è una killer app per crunchy

Mmmmmmh

Capo progetto è un animatore, e ci sta.
Lo sceneggiatore ha esperienza ma nulla di eccezionale, ha fatto healer girls stagione scorsa.

A1 non è il massimo ma se si sbattono ne può uscire una certa qualità visiva.

50-50

Il chara comunque si vede nelle lineart dopo metà trailer, ci sta alla fine, bisogna vederlo animato ma son fiducioso

Guardatevi il combattimento della prima puntata di Engage Kiss che è uscito in questi giorni, sempre degli A1. Mi aspetto una qualità del genere come MINIMO almeno :asd:

Una roba cosi a salire

Ultima modifica:
Vabbè praticamente il prodotto si gioca tutto su chara, animazioni, ost (e con sawano son coperti) e quanto effettivo budget possono avere per coprire più ep possibili. Dal trailer in power point se non altro sembra esserci uno studio giusto dietro.

Cioè alla fine dovrà essere un altro demon slayer, che tolta la mega produzione c'è davvero poco poco sotto. Ma perchè tra tutti i manhwa copia-incolla o quasi è uscito fuori questo come mega successo?

Vabbè praticamente il prodotto si gioca tutto su chara, animazioni, ost (e con sawano son coperti) e quanto effettivo budget possono avere per coprire più ep possibili. Dal trailer in power point se non altro sembra esserci uno studio giusto dietro.

Cioè alla fine dovrà essere un altro demon slayer, che tolta la mega produzione c'è davvero poco poco sotto. Ma perchè tra tutti i manhwa copia-incolla o quasi è uscito fuori questo come mega successo?

Perché i disegni e la figaggine visiva sono fuori scala, 10 spanne sopra a qualsiasi manwha da quel punto di vista

Se va bene spero davvero che lo prendi in mano anche CC2 per un Solo leveling storm :asd: è un prodotto ultra perfetto per loro

Comunque c'è un hype esagerato, la gente è impazzita su twitter ahah Spero che non diventi vittima del suo stesso hype fuori controllo :rickds:

Ultima modifica:
Perché i disegni e la figaggine visiva sono fuori scala, 10 spanne sopra a qualsiasi manwha da quel punto di vista

Se va bene spero davvero che lo prendi in mano anche CC2 per un Solo leveling storm :asd: è un prodotto ultra perfetto per loro

Comunque c'è un hype esagerato, la gente è impazzita su twitter ahah Spero che non diventi vittima del suo stesso hype fuori controllo :rickds:
Oddio mi permetterei di dire che ci sono altri webtoon con disegni di altissima qualità. :sisi:

Io l'opera l'ho mollata perchè non mi bastava quello per andare avanti, visto che la storia ed i personaggi mi avevano stancato dopo un po.

Detto ciò, se animato bene e con un buon design di personaggi e mostri, puo uscirne una roba davvero buona.

Al pari di solo leveling non ho visto nulla, dimmi pure qualche nome che guardo subito ahah
Riferendomi solo ai disegni, metto un paio di webtoon che non scherzano affatto.

Metto qualche immagine a caso presa da google

Her Summon

tz6tcv1x66381.png

029d1f91a3e7d3cb627eafee6cfa64c0.jpg

Leviathan

1*PHZ1iNDwzQgmYplJYdftOA.jpeg

vcw1x7f1p1y81.jpg

Ho preso i primi due esempi che mi sono venuti subito in mente. Questo per dire che ci sono altri webtoon con ottimi disegni. Basta solo cercare oltre quelli famosi. :sisi:

Riferendomi solo ai disegni, metto un paio di webtoon che non scherzano affatto.

Metto qualche immagine a caso presa da google

Her Summon

tz6tcv1x66381.png

029d1f91a3e7d3cb627eafee6cfa64c0.jpg

Leviathan

1*PHZ1iNDwzQgmYplJYdftOA.jpeg

vcw1x7f1p1y81.jpg

Ho preso i primi due esempi che mi sono venuti subito in mente. Questo per dire che ci sono altri webtoon con ottimi disegni. Basta solo cercare oltre quelli famosi. :sisi:

Belli, non li conoscevo! Thanks!

Che peccato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro