UFFICIALE PC SOMA | Cogito, Ergo Sum |

Pubblicità
questo mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' disponibile il pre-acquisto e sono stati aggiunti i requisiti in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non vedo l'ora che esca

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che va di day 1?

Io sono un po' indeciso, più che altro per la roba da giocare che già ho.

Qualcuno che va di day 1? Io sono un po' indeciso, più che altro per la roba da giocare che già ho.
eh, ho Valthiel in lista amici che lo sta giocando per ogniocchio. Sto aspettando che mi rifili qualche parere ma sto stronzo, non si è fatto più sentire.

Qualcuno che va di day 1? Io sono un po' indeciso, più che altro per la roba da giocare che già ho.
Il mio trader di fiducia me lo fà a 18$ ma credo che aspetterò per il tuo stesso motivo

eh, ho Valthiel in lista amici che lo sta giocando per ogniocchio. Sto aspettando che mi rifili qualche parere ma sto stronzo, non si è fatto più sentire.

Il mio trader di fiducia me lo fà a 18$ ma credo che aspetterò per il tuo stesso motivo
Intanto oggi sono uscite le prime recensioni e ne parlano bene, se lo recupero probabilmente sarà prima che poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto ottime recensioni e devo dire che sono parecchio incuriosito, fra l'altro l'ho tovato a un prezzo stracciato..

Non ho giocato ad Amnesia e non ho idea di come sia il gameplay, avete qualche suggerimento? è una specie di avventura grafica?

Ho letto ottime recensioni e devo dire che sono parecchio incuriosito, fra l'altro l'ho tovato a un prezzo stracciato..Non ho giocato ad Amnesia e non ho idea di come sia il gameplay, avete qualche suggerimento? è una specie di avventura grafica?
direi più avventura in generale, leggendo le recensioni..

Ho letto ottime recensioni e devo dire che sono parecchio incuriosito, fra l'altro l'ho tovato a un prezzo stracciato..Non ho giocato ad Amnesia e non ho idea di come sia il gameplay, avete qualche suggerimento? è una specie di avventura grafica?
a quanto, se posso chiedere?

Sotto a 20€, lo prendo moooolto volentieri anche io. Il Musicò m'ha detto che "No no, zero jumpscare, è pura fantascienza di quella ****. I mostri potevano pure non metterli tbh".

Lo voglio, ma penso lo prenderò soltanto dopo un grande calo di prezzo.

Sotto a 20€, lo prendo moooolto volentieri anche io. Il Musicò m'ha detto che "No no, zero jumpscare, è pura fantascienza di quella ****. I mostri potevano pure non metterli tbh".
lo si trova già a 10 € negli store key...

GOG :reggie:

Ultima modifica da un moderatore:
avevo qualche dubbio ma a 11 circa lo prendo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gog galaxy FTW :reg2:

lo si trova già a 10 € negli store key...
GOG :reggie:
chiavi grigie per GoG, mai più. Aspetto allora.

Si come ti han già detto chive per Gog è sui 12€, steam più del doppio...

Che problemi avete riscontrato per Gog? si rischia?

Si come ti han già detto chive per Gog è sui 12€, steam più del doppio...Che problemi avete riscontrato per Gog? si rischia?
Qualche mese fa hanno revocato chiavi GOG di Pillars of Eternity e Divinity Original Sin acquistate su G2A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro