Pubblicità
eh, ho Valthiel in lista amici che lo sta giocando per ogniocchio. Sto aspettando che mi rifili qualche parere ma sto stronzo, non si è fatto più sentire.Qualcuno che va di day 1? Io sono un po' indeciso, più che altro per la roba da giocare che già ho.
Il mio trader di fiducia me lo fà a 18$ ma credo che aspetterò per il tuo stesso motivoQualcuno che va di day 1? Io sono un po' indeciso, più che altro per la roba da giocare che già ho.
eh, ho Valthiel in lista amici che lo sta giocando per ogniocchio. Sto aspettando che mi rifili qualche parere ma sto stronzo, non si è fatto più sentire.
Intanto oggi sono uscite le prime recensioni e ne parlano bene, se lo recupero probabilmente sarà prima che poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mio trader di fiducia me lo fà a 18$ ma credo che aspetterò per il tuo stesso motivo
direi più avventura in generale, leggendo le recensioni..Ho letto ottime recensioni e devo dire che sono parecchio incuriosito, fra l'altro l'ho tovato a un prezzo stracciato..Non ho giocato ad Amnesia e non ho idea di come sia il gameplay, avete qualche suggerimento? è una specie di avventura grafica?
a quanto, se posso chiedere?Ho letto ottime recensioni e devo dire che sono parecchio incuriosito, fra l'altro l'ho tovato a un prezzo stracciato..Non ho giocato ad Amnesia e non ho idea di come sia il gameplay, avete qualche suggerimento? è una specie di avventura grafica?
lo si trova già a 10 € negli store key...a quanto, se posso chiedere?
Sotto a 20€, lo prendo moooolto volentieri anche io. Il Musicò m'ha detto che "No no, zero jumpscare, è pura fantascienza di quella ****. I mostri potevano pure non metterli tbh".
chiavi grigie per GoG, mai più. Aspetto allora.lo si trova già a 10 € negli store key...GOG :reggie:
scottato da pillars? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchiavi grigie per GoG, mai più. Aspetto allora.
Si come ti han già detto chive per Gog è sui 12€, steam più del doppio...a quanto, se posso chiedere?
Sotto a 20€, lo prendo moooolto volentieri anche io. Il Musicò m'ha detto che "No no, zero jumpscare, è pura fantascienza di quella ****. I mostri potevano pure non metterli tbh".
Qualche mese fa hanno revocato chiavi GOG di Pillars of Eternity e Divinity Original Sin acquistate su G2A.Si come ti han già detto chive per Gog è sui 12€, steam più del doppio...Che problemi avete riscontrato per Gog? si rischia?