PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dai e fateci vedere un gameplay decente.così poi chiudo tutto e non mi spoilero più niente fino all'uscita.
In effetti ci vorrebbe un bel video gameplay. Hanno mostrato pochissimo fino ad ora.

ma senza che cerco su wikia sti frictional games sono gente seria?

ma senza che cerco su wikia sti frictional games sono gente seria?
Sono bravi a creare degli ottimi titoli horror, da quello che si dice in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mettere delle animazioni con le mani gli fa tanto fatica? Non è proprio il massimo dell'immersione vedere gli oggetti che si spostano da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero moto bella l'atmosfera, mi interessa parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Magari nella penuria di esclusive first Sony li convince a farlo retail:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma mettere delle animazioni con le mani gli fa tanto fatica? Non è proprio il massimo dell'immersione vedere gli oggetti che si spostano da soli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eppure il sistema ha una fisicità infinitamente superiore alle mani ad cazzum che tirano le solite leve di un Alien Isolation(visto che è stato citato sopra:asd:)

Eppure il sistema ha una fisicità infinitamente superiore alle mani ad cazzum che tirano le solite leve di un Alien Isolation(visto che è stato citato sopra:asd:)
Ce l'avessero l'immersione interattiva di SOMA i cosiddetti giochi "con le braccia visibili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una cosa che ho sempre odiato in molti giochi in prima persona. Fino a prova contraria interpretiamo una persona, non una telecamera con poteri paranormali... Da questo punto di vista Outlast si comportava benissimo, si vedono le mani del protagonista che interagiscono o che si appoggiano alle porte o ai muri, in base alle azioni. Sono finezze che per me contano.

Già mi immagino le compenetrazioni,le braccia che si attorcigliano etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro