PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7m6.jpg

a me sto gioco non dice nulla al momento, sarà che non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un bene o è un male questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Mai giocato metro
Un bene visto che considero Metro LL uno dei giochi più belli disponibili su PS3 (e non solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Solo quell'immagine fa capire tante cose riguardo al gioco

Solo quell'immagine fa capire tante cose riguardo al gioco
A me pare il figlio di TLOU e Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;oF6JOo6M-Po]

Ok, bellissimo.

Però vorrei vedere qualcosa di più, sono troppo curioso.

ma come fate ad essere hyppati?

io devo ancora capire tutto e più di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si sa solo che esce nel 2015 e sarà un qualche tipo di horror

io devo ancora capire tutto e più di sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda la mia firma, guarda il trailer, è horror. Metti insieme le tre cose e capirai il mio hype

Lo voglio retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se piace il genere un minimo di hype penso lo si abbia a prescindere visto che su PS3 non è uscito praticamente niente di tutto ciò. Anche io vorrei vedere qualcosa di più, soprattutto per quanto riguarda i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se piace il genere un minimo di hype penso lo si abbia a prescindere visto che su PS3 non è uscito praticamente niente di tutto ciò. Anche io vorrei vedere qualcosa di più, soprattutto per quanto riguarda i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io mi pongo forti interrgativi sulla natura dei nemici che affronteremo (o DEL nemico). Sono curiosissimo.

anche io mi pongo forti interrgativi sulla natura dei nemici che affronteremo (o DEL nemico). Sono curiosissimo.
Sicuramente non si discosterà molto da Amnesia come tipologia di gioco (fughe, nemici inquietanti, sezioni buie, protagonista senza armi)...e questo mi gasa non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro