PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque c'è anche un viral nel sito, direi sci-fi confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Frictional Games are currently acting as developers of S.O.M.A a Horror Space Adventure for PS4 which has been written, designed and programmed with the collaboration of Santa Monica Studios."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh, se veramente collaborano i SM, direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh God... se in 5 hanno fatto Penumbra ed Amnesia, coi SM, e quasi sicuramente un budget maggiore, cavolo esce?!?! :morristend:

Tra l'altro un gioco su quello stile con il Move sarebbe perfetto!

Non ci credo, altro horror su PS4! L'ho detto io che sarà il revival del genere horror!

Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ci credo, altro horror su PS4! L'ho detto io che sarà il revival del genere horror! Ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ora voglio anche il ritorno dei dinosauri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Dead Space potenziato per mille, conoscendo gli sviluppatori!

---------- Post added at 18:05:22 ---------- Previous post was at 17:36:18 ----------

A questo punto mi chiedo perchè non portano anche Amnesia su console Sony.

Secondo me arriverà.

Un Dead Space potenziato per mille, conoscendo gli sviluppatori! 

---------- Post added at 18:05:22 ---------- Previous post was at 17:36:18 ----------

A questo punto mi chiedo perchè non portano anche Amnesia su console Sony.

Secondo me arriverà.
CAvolo siiii:morris82:

horror, sci fi, frictional e santa monica.

Bene, vedo che iniziano ad arrivare motivi per acquistare PS4 anche per il sottoscritto.

super hype loading.... 50%

Un altro valido motivo per prendere PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che il mercato non si saturi di giochi horror com'è successo agli FPS su questa gen.

Ormai i SM stanno dando una mano a tutti, però almeno dimostrano di non avere solo GOW nella testa, speriamo non sia solo una trovata per attirare i fan che sbavano appena vedono scritto SM sulla cover. Piena fiducia nei Frictional Games, un team capace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro