PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi si sono accaparrati l'esclusiva sia del nuovo gioco dei The Chinese Room che dei Frictional...alla Sony hanno apprezzato Amnesia mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curiosità a mille comunque.

Che...è successo alla fine del video? O_O

Cioè quel coso non ha funzionato per quasi 5 minuti,poi è apparsa l'immagine.Prima è comparso il tavolo,poi la sedia,poi il corpo,il corpo è caduto,il corpo si rialza.Lei dice *****,chiudete,contenete ora".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Curiosità a mille.

Cioè quel coso non ha funzionato per quasi 5 minuti,poi è apparsa l'immagine.Prima è comparso il tavolo,poi la sedia,poi il corpo,il corpo è caduto,il corpo si rialza.Lei dice *****,chiudete,contenete ora".

Curiosità a mille.
bah sembrerebbe che

quell'aggeggio sia stato ritrovato e studiato... Mi sa di videodrome in salsa Alien quel robo, abbastanza inquietante. E tanta roba.

bah sembrerebbe che
quell'aggeggio sia stato ritrovato e studiato... Mi sa di videodrome in salsa Alien quel robo, abbastanza inquietante. E tanta roba.

Ci ho pensato,e mi farebbe venire i brividi se così fosse.:wush:

Mi sto già facendo dei film mentali,quel teaser mi ha "stuzzicato" troppo.:morris82:

perchè c'è il ? vicino a ps4 nel titolo? cosa mi sono perso ? :morris82::morristend:

perchè c'è il ? vicino a ps4 nel titolo? cosa mi sono perso ? :morris82::morristend:
il punto di domanda credo sia dovuto al fatto che non c'è nulla di confermato ufficialmete ancora, come piattaforme...

Ultima modifica da un moderatore:
il genere horror sta tornando ?dopo la scarsità di titoli horror presenti su ps3 ?

Hype comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questa descrizione

"Frictional Games are currently acting as developers of S.O.M.A a Horror Space Adventure for PS4 which has been written, designed and programmed with the collaboration of Santa Monica Studios."
da dove viene?

Ottimo! una bella esclusiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok,viene da Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS4 arriva e su questo direi che non ci piove,ma la notizia dell'esclusività è tutta da dimostrare per ora.

Spero sia retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, speriamo davvero...

Curiosità a mille.

Tecnologia dimenticata che fa impazzire tutti, un pò come le sonde di Mass Effect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che il mercato si saturi di giochi horror com'è successo agli FPS su questa gen.
Fixed :morristend:

Chi se ne importa se sarà esclusiva PS4 o meno, l'importante è che esca.

Un horror spaziale come si deve non lo gioco da anni (Dead Space escluso). Ora manca solo un gioco sui fantasmi e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi se ne importa se sarà esclusiva PS4 o meno, l'importante è che esca.Un horror spaziale come si deve non lo gioco da anni (Dead Space escluso). Ora manca solo un gioco sui fantasmi e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse Daylight ha i fantasmi.Non ho ancora capito contro cosa sei lì.

Forse Daylight ha i fantasmi.Non ho ancora capito contro cosa sei lì.
Si, ancora non si sa molto su quel gioco.

Comunque preferisco un titolo più alla Fatal Frame/Project Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixed :morristend:
Bhè non è che me ne dispiaccia però non vorrei diventasse una moda di seguire i filoni del momento :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro