PS4 SOMA

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I frictional sono in 5. A me pare gia mastodontico che abbiano fatto un lavoro del genere. Considerate che utilizzano un engine proprietario (che significa, ripeto, che CINQUE PERSONE hanno costruito un engine da solo) ed oltre ad essere graficamente incredibile, ha uno dei motori fisici migliori in circolazione.

a me invece pare tecnicamente molto efficace considerando che frictional non son certo un team AAA

Sembra molto interessante :loris: tra l'altro non capisco come fanno i frictional a fare ste cose con solo 5 persone :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto molto bello, ho visto ora il gameplay e sembra davvero molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo voi il protagonista parlerà nel gioco completo? Tipo urla o cose del genere.

Lo stile mi piace. Ho molto più hype per SOMA e Outlast che per le esclusive SONY fino ad ora annunciate (escluso The Order). Peccato esca nel 2015, ma del resto è un team composto da una manciata di persone quindi è lecito aspettarsi tempi più lunghi. Spero rimanga il doppiaggio originale.

non lo so. un punta e clicca su console non so se mi piace.

MI da l'idea di poco pratico.

Ma siamo sicuri che siano ancora 5 persone? qui tutti ne siamo convinti ma ci sono prove ? :morristend:

per me possono essere anche una one man band, ma se mi tirano fuori quello che veramente promette sto trailer, io sto apposto così

Io mi cago addosso a giocare un gioco cosi, faccio pause ogni mezzora se no schiatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah estremamente scettico, graficamente non è Ps4 manco per la fava, la telecamera svolazzante senza mani/interazione è abominevole e le ambientazioni di uno scialbo assurdo (quella della seconda parte è pure un copy-paste Alien/Prometheus).

Per adesso aspettative di molto abbassate...

sarà simile ad amnesia se l'avrai giocato saprai di che tipo di gioco si tratta:sisi:.
Anche Amnesia è un punta e clicca?

Anche Amnesia è un punta e clicca?
Non proprio, diciamo che i Penumbra erano punta e clicca con interfaccia diversa, cioè il 90% del gioco era incentrato sugli enigmi però l'interfaccia era da gioco in prima persona. Amnesia ha ridotto parecchio gli enigmi concentrandosi più sull'horror, motivo per cui considero i Penumbra delle avventure grafiche mentre Amnesia un vero e proprio Survival Horror.

Ultima modifica da un moderatore:
Buh, io non mi immedesimo molto con una telecamera, almeno le mani le voglio.
Veramente in Amnesia quando teneva la lampada ad olio le mani si vedevano se non ricordo male :morristend:

Veramente in Amnesia quando teneva la lampada ad olio le mani si vedevano se non ricordo male :morristend:
In Amnesia, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Amnesia, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E chi lo dice che non vedremo le mani appena si troverà una torcia elettrica per illuminare le locatin di gioco ? Alla fine SOMA è un titolo in prima persona, ma non sarà un FPS quindi è più che giustificato non vedere le braccia/mani. Anche in METRO Last Light quando arrivavi nelle stazioni alleate sparivano gli avambracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E chi lo dice che non vedremo le mani appena si troverà una torcia elettrica per illuminare le locatin di gioco ? Alla fine SOMA è un titolo in prima persona, ma non sarà un FPS quindi è più che giustificato non vedere le braccia/mani. Anche in METRO Last Light quando arrivavi nelle stazioni alleate sparivano gli avambracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vero... Però buh, avrei preferito comunque vedere le mani e vedere come interagivano con la parete dietro la quale si nasconde, per esempio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro