One/Series Somerville | SG: 6.5 | GAME PASS |

Pubblicità
Iscritto dal
31 Mag 2012
Reazioni
2,374
LNfMkon.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X/S, Xbox One, PC
  • Lista Obiettivi: 11 (1000G)

VIDEO:
Teaser Trailer ufficiale di annuncio #1

Teaser Trailer ufficiale di annuncio #2

Xbox + Bethesda Games Showcase 2021: Trailer ufficiale di annuncio

Trailer ufficiale di lancio

IMMAGINI:
Somerville_Presskit_Image_1.jpg

Somerville_Presskit_Image_2.jpg

Somerville_Presskit_Image_3.jpg

Somerville_Presskit_Image_4.jpg

Somerville_Presskit_Image_5.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica:
titolo più interessante (ri)mostrato, un pò palese il plagio artistico a Kentucky Route Zero ma va bene così

Pure questo adesso :bruniii:

Ottobre-Novembre sono illegali, impossibile stare dietro a tutto.
è perchè ho preso io la console. MS sa bene che devo avere un backlog imponente ogni volta :sisi:

arrivato il review code, questo weekend lo sviscero, ho ottime sensazioni :iwanzw:

Sono praticamente alla fine. Tenete le aspettative bassine. :tristenev:

Mazza, stroncato già così di netto? Aspetto la recensione a questo punto, l'ho atteso con grande interesse questo titolo.
Non posso dire molto perchè l'embargo scade il 15, cercate di circoscrivere le aspettative a quelle di un walking (very walking) simulator con una manciata di enigmi ambientali.

Non posso dire molto perchè l'embargo scade il 15, cercate di circoscrivere le aspettative a quelle di un walking (very walking) simulator con una manciata di enigmi ambientali.
Ho sentito anche di codice review con gravi problemi e che necessita di patch.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho sentito anche di codice review con gravi problemi e che necessita di patch.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì, diversi bug, ma in questo inizio settimana hanno detto che lo patchavano.

Beh ma cosi non sarebbe sulla falsariga di Limbo e Inside? Perchè io bene o male qualcosa di simile a quelli mi aspettavo.

Sono praticamente alla fine. Tenete le aspettative bassine. :tristenev:
O intendi che è estremamente inferiore pure a Limbo e Inside?

Ultima modifica:
Beh ma cosi non sarebbe sulla falsariga di Limbo e Inside? Perchè io bene o male qualcosa di simile a quelli mi aspettavo.

O intendi che è estremamente inferiore pure a Limbo e Inside?
Guarda, domani scade l'embargo e vediamo che diranno le altre testate, ma per me è un enorme passo indietro a livello ludico rispetto a Limbo ed Inside, ma il gioco non vuole essere come Limbo ed Inside, vuole essere qualcosa e non ci riesce per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro