Serie A SONDAGGIO FANTACALCIO 2025/2026

Parteciperesti?

• Votatori totali
    7
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,533
Buongiorno amici, vorremmo reinserire la possibilità di fare il fantacalcio tra di noi nella prossima stagione, proprio come avveniva anni fa in sezione.
Ma prima di portarci avanti, lo staff preferirebbe ascoltare anche i vostri feedback e capire se effettivamente portare avanti l'iniziativa qualore ci fosse il vostro interesse e partecipazione al gioco stesso.

Diteci la vostra nei prossimi 10 giorni, poi chiuderemo e valuteremo il tutto :ahsisi:

Potrebbe interessarmi ma vorrei capire come si svolgerebbe l’asta e i rilanci.

Come funzionerebbe per l'asta? Quanti crediti totali?
Potrebbe interessarmi ma vorrei capire come si svolgerebbe l’asta e i rilanci.

Tendenzialmente useremo le meccaniche venivano usate anni fa con qualche modifica. Riguardo il budget, sarà di 300 crediti ad allenatore per allestire una rosa da 23 calciatori.

Riguardo l'asta e rilanci vi faccio un esempio pratico (considerate che tutti i calciatori partono da 1 credito, big compresi)

Marcello alle 15.06 offre 10 crediti per Lautaro Martinez
Giuseppe alle 18.23 offre 45 credti per Lautaro Martinez
Francesco alle 20.56 offre 51 crediti per Lautaro Martinez.

Se passano 12 ore e nessun'altro rilancia Lautaro se lo aggiudica Francesco alle 08.57 del giorno dopo.

vorrei ma ho sempre meno tempo, se si decidesse di fare in modalità listone potrei esserci

vorrei ma ho sempre meno tempo, se si decidesse di fare in modalità listone potrei esserci

Certo capisco, potremmo sicuramente fare delle buste chiuse inizialmente, ma per comppletare le rose l'asta è fondamentale.

In tutto ciò, si parte se siamo almeno 8 partecipanti minimo :ahsisi:

Idem, il tempo scarseggia e ho dovuto cambiare il voto :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro