Giochi Sondaggio videogiochi

• Autore discussione Autore discussione Tina96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
30 Mar 2024
Reazioni
4
Ciao a tutti! Per la mia tesi di laurea sono alla ricerca di persone che prendano parte al mio sondaggio sulla localizzazione dei videogiochi per il mercato italiano. In primo piano ci sono le vostre opinioni e preferenze linguistiche.
Sblocchiamo l'obiettivo raro «Ricevi 1'000 risposte»?
Grazie!

Anch'io penso di dedicare la mia tesi di laurea magistrale al medium.

Buon lavoro e in bocca al lupo ;)

Anch'io penso di dedicare la mia tesi di laurea magistrale al medium.

Buon lavoro e in bocca al lupo ;)
Se ne hai la possibilità, trovo ne valga assolutamente la pena. Quando ho saputo di poter trattare questo argomento, ero al settimo cielo!

Grazie mille, anche a te auguri per il tuo percorso!

Ciao, che cosa studi?

Io ho fatto un percorso di lingue e ho fatto una tesi magistrale sullo stesso argomento. Nello specifico sulla traduzione da giapponese a "lingue occidentali". Credo sia reperibile online perché ogni tanto la vedo citata da qualche parte.

Mi piacerebbe un confronto con te su questo argomento

Fatto anche io. In bocca al lupo per tutto!

Ciao, che cosa studi?

Io ho fatto un percorso di lingue e ho fatto una tesi magistrale sullo stesso argomento. Nello specifico sulla traduzione da giapponese a "lingue occidentali". Credo sia reperibile online perché ogni tanto la vedo citata da qualche parte.

Mi piacerebbe un confronto con te su questo argomento
Ciao!

Anche io sto facendo un percorso simile, in linguistica e traduzione.

Che bello! Certo, mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere sull'argomento.

Mi hai rubato 2 minuti e 22 secondi del mio tempo, sei in debito con me, sappilo.

Di 2 minuti e 22 secondi, mo me lo segno.
Grazie per l'aiuto!
Avevi sbloccato il bad ending

Muori dalla voglia di sapere il good ending vero? Ecco a te: ho votato tutte le opzioni motivando pure le risposte, spero che prendi una lode con applauso nella tesi e in bocca al lupo per tutto, sono sicuro che di questo passo sbloccheremo l'obiettivo raro di 1000 risposte.

Fatto.
Ma su che criterio hai scelto i 20 titoli finali? Io ti ho citato MGS giusto perché non avevo giocato nessuno degli altri e non volevo passare per casual Non-gamer :asd:

Fatto.
Ma su che criterio hai scelto i 20 titoli finali? Io ti ho citato MGS giusto perché non avevo giocato nessuno degli altri e non volevo passare per casual Non-gamer :asd:
Grazie mille!
Li ho scelti in base ai dati statistici delle classifiche per il 2023.
Mi sarebbe piaciuto metterne di più, ma non è stato possibile, purtroppo.
Hai fatto bene a citarlo, la domanda finale è pensata anche per questi casi. :)
Post automatically merged:

Avevi sbloccato il bad ending

Muori dalla voglia di sapere il good ending vero? Ecco a te: ho votato tutte le opzioni motivando pure le risposte, spero che prendi una lode con applauso nella tesi e in bocca al lupo per tutto, sono sicuro che di questo passo sbloccheremo l'obiettivo raro di 1000 risposte.
Sono triste, nel good ending niente pizza. :cry2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro