Ufficiale Sonic 4 - Il film

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,183
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sonic 4 - Il film

Genre: Comedy, Action, Family, Science Fiction

Director: Jeff Fowler

Cast: Ben Schwartz, Jim Carrey, Kristen Bell, Idris Elba, Keanu Reeves, James Marsden, Tika Sumpter, Ben Kingsley, Matt Berry, Colleen O'Shaughnessey, Lee Majdoub, Nick Offerman, Richard Ayoade

Release: 2027-03-11

Plot: Sonic the Hedgehog, joined by a new hero named Amy, faces a new technological nemesis known as Metal Sonic.

OP

Non vedo l'ora.

Un po' spero che come nel 2 si permettano di introdurre due personaggi "fantasy" (non saprei come definirli) invece che uno solo, quindi che oltre ad
scena post-crediti Sonic 3
Amy (non conto Metal Sonic)
ci sia anche (almeno) un altro pg. Credo sia improbabile visto che forse stanno scegliendo di rimanere più cauti nell'aggiungere nuove facce (vedi Sonic 3 che si ispira ad un gioco con molti personaggi che poi non si sono visti nel film), che ci sta dato che lo fanno immagino per dare spazio ed esplorare meglio quei personaggi che effettivamente ci sono, ma sperare non costa nulla.

Alla fine non chiedo molto: se mettono Rouge siamo a cavallo :dajee:

sono grato che jim botox si sia rivelatano un prank (con contorno psyops) il mio ... facciamo secondo pensiero è andato alle ripercussioni sui film di sonic se gli fosse successo qualcosa
è ancora tutto da vedere se Eggman tornerà ed un pò lo vorrei vedere uno senza, giusto perchè non penso che post 3 l'umorismo sia indispensabile

e chi sa se come con Knuckles avremo in antipasto la rumorata serie su Shadow, ora come ora preferirei un Knuckles S.2:unsisi:

wow l'hanno fatto davvero molto dettagliato per essere solo una props di riferimento per luci ed attori, non sarebbe male vedere un pò di puppetry o stop motion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro