PS4 Sonic Colors Ultimate

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È vero, ce l'ho in wishlist e se ci clicco non compare piú nulla. :azz:
Io lo avevo prenotato, ma tra problemi di distribuzione e altre preferenze per settembre ieri l'ho cancellato. Oggi stavo vedendo le uscite dei prossimi 90 giorni di Amazon e mi sono imbattuto in questa pagina:

Amazon product

Sembra una versione liscia in uscita il 1 ottobre e non più il 7 settembre :unsisi: Allora ho cercato la versione che c'era fino a ieri e non l'ho trovata.

Dalla mail di cancellazione ho cliccato sulla Limited da 40€ esclusiva Amazon e la pagina è sparita...

Qualcuno che ha l'ordine, che dice Amazon?

Io lo avevo prenotato, ma tra problemi di distribuzione e altre preferenze per settembre ieri l'ho cancellato. Oggi stavo vedendo le uscite dei prossimi 90 giorni di Amazon e mi sono imbattuto in questa pagina:

Amazon product

Sembra una versione liscia in uscita il 1 ottobre e non più il 7 settembre :unsisi: Allora ho cercato la versione che c'era fino a ieri e non l'ho trovata.

Dalla mail di cancellazione ho cliccato sulla Limited da 40€ esclusiva Amazon e la pagina è sparita...

Qualcuno che ha l'ordine, che dice Amazon?

Arrivata email che dá come consegna il 1 ottobre.

Avevo preordinato la versione switch con portschaivi

Sembra proprio che il remaster non sia il massimo in generale a prescindere dalla piattaforma, purtroppo. Poi si, su Switch ha alcune problematiche esclusive e quella pare essere la versione peggiore.

Ultima modifica da un moderatore:

Qualcuno sa dirmi in che stato versa oggi la versione PS4/PS4 Pro?
Semmai lo vedessi ad un prezzo abbordabile non mi dispiacerebbe recuperarlo, ma prima vorrei capire se è stato patchato. Purtroppo le informazioni sul gioco sono abbastanza scarse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro