PS4 Sonic Forces

ps4 retail
Pubblicità
comunque questo 25esimo anniversario è stato pianificato benissimo: tutti i giochi escono nel 2017. :rickds:

Praticamente per festeggiare l'evento quest'anno sono usciti solo Sonic&Mario e Sonic Boom2.:bah!:

Avrei preferito l'assenza di sonic classico sinceramente, non ho fatto in tempo a gasarmi per l'abbandono delle atmosfere da scuola materna che arriva sonic classico che mi ammoscia un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco penso sarà bellissimo ma per via di questa cosa mi aspetto zero dal plot..

Poi detto tra noi per me sonic classico funzionava come gimmick del generations, rimetterlo di nuovo nei futuri sonic mi sembra insensato

Ultima modifica:
Avrei preferito l'assenza di sonic classico sinceramente, non ho fatto in tempo a gasarmi per l'abbandono delle atmosfere da scuola materna che arriva sonic classico che mi ammoscia un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco penso sarà bellissimo ma per via di questa cosa mi aspetto zero dal plot..

Poi detto tra noi per me sonic classico funzionava come gimmick del generations, rimetterlo di nuovo nei futuri sonic mi sembra insensato
un po ti appoggio, ma credo che abbiano pieni un po' piu' maturi.

però l atmosfera di colors e gen io la adoravo

Avrei preferito l'assenza di sonic classico sinceramente, non ho fatto in tempo a gasarmi per l'abbandono delle atmosfere da scuola materna che arriva sonic classico che mi ammoscia un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco penso sarà bellissimo ma per via di questa cosa mi aspetto zero dal plot..

Concordo, a me ha affossato l'hype totalmente.

Tra l'altro voglio vedere come lo giustificano visto che non è Generations 2... se la cosa diventa "canon" per tutti i capitoli futuri rido.

L'importante è che ne siano usciti da Sonic Boom. Ero terrorizzato dall'idea che si sarebbe rivelata la nuova piega/route.

La volta scorsa stavo pensando :

"E se sonic project 2017 fosse il continuo di sonic la fratellanza oscura?."

Se ci pensate quel gioco finisce come inizia il trailer. Gioco che non ha mai visto la luce un seguito

dal mio samsung A5/6

visto e mi pare si ritorni in stile generations, quindi hype!!

ma si sa più niente della limited in prenotazione qui in italia? ho visto che è bella grossa dalla tipa del trailer su twitter

Mi sembra un gioco per cellulare :asd:

Era meglio fare dei remaster in stile Crash :ahsisi:

Il capo del Sonic Team Takashi Iizuka ha definito Sonic Forces come "un'evoluzione di Sonic Colors e Sonic Generations". Includerà nuovi concept e tre sili unici di gameplay, nel video è stato mostrato solo uno di essi, modern Sonic. Il secondo stile di gameplay è Classic Sonic, mentre il terzo verrà discusso nei giorni a venire. I livelli avranno differenti sentieri paralleli.
Il gioco girerà con un nuovo motore di gioco, chiamato Hedgehog Engine 2. Si tratta di un'evoluzione del vecchio engine, e non qualcosa di radicalmente nuovo.
:sisi:

Speriamo sia come gli Adventure :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro