- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,294
28 settembre! Bello lo aspetto molto 
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io l' ho scaricato, però non ho avuto modo di giocarlo per bene.Ho appena concluso il dlc finale con 43 ore totali
Ragazzi ma cosa hanno tirato fuori
Mi sono emozionato alla fine come successo con al fine del gioco base
Cutscenes bellissime, divertente, un pò frustrante ma ne valsa la pena
Miglior gioco Sonic 3D
Il porting pare uno schifowait wut?
prezzo?
si prospetta un bel poker nel giro di una settimana tra DMC5, Star Fox, Sonic e Rhythm Heaven![]()
![]()

Già è ottimizzato male su ps5, figuriamoci su console meno performantiIl porting pare uno schifo
Anche per l'assenza di una upgrade patch non va neanche finanziata sta roba

Meno male che non mi sono fidato e non lo comprato quando era in sconto.Il porting pare uno schifo
Anche per l'assenza di una upgrade patch non va neanche finanziata sta roba

Madò ma sempre Sega fa ste cazzate...Meno male che non mi sono fidato e non lo comprato quando era in sconto.
Non so, me lo diceva il diavolo che sarebbero stati disonesti con update![]()
Avrà il dente avvelenato per le vendite di Yakuza su switch 2 e Sonic Shadow Generation.SEGA è imbarazzante come sta trattando Switch 2, fortuna che dei suoi franchise per la maggior parte non me ne frega nulla, decisamente meglio avere una Capcom e Square in prima linea.
beh oddio, tra la serie di Yakuza e quella di Persona non è che non siano importanti. ci aggiungi i vari Sonic, Football Manager, Jet Set, Crazy Taxi ecc e sarebbe meglio averli in formaSEGA è imbarazzante come sta trattando Switch 2, fortuna che dei suoi franchise per la maggior parte non me ne frega nulla, decisamente meglio avere una Capcom e Square in prima linea.
Guardo al contributo generale, puoi anche portarmi alcune serie ma l'impegno che ci sta mettendo SEGA nel supportare Switch 2 è pure peggio di Namco per quanto mi riguarda.beh oddio, tra la serie di Yakuza e quella di Persona non è che non siano importanti. ci aggiungi i vari Sonic, Football Manager, Jet Set, Crazy Taxi ecc e sarebbe meglio averli in forma

Ma sul serio devono scendere a 480p per andare a 60 FPS in portatile? Avrei capito se scendeva a 720p e 1080p in dock, ma da queste info e il peggiore porting su switch 2.Guardo al contributo generale, puoi anche portarmi alcune serie ma l'impegno che ci sta mettendo SEGA nel supportare Switch 2 è pure peggio di Namco per quanto mi riguarda.
-La serie Yakuza in generale è fin troppo spammata e il prossimo capitolo ad oggi non ha una versione Switch 2
-Persona è una buona serie RPG, ma qua secondo me Atlus pecca che se ne giochi uno, li giochi tutti e lato Switch 2 hanno portato P3 in ritardo, uscito che manco supportava una risoluzione maggiore in Dock, mesi di ritardo per portare il DLC comunque a prezzo pieno e dopo altri mesi hanno aggiunto una modalità 60fps solo in dock e che comunque richiede tagli grafici. Persona 4 non pervenuto e pure il porting di Metaphor esce con troppo ritardo e dai video pare pure mediocre come porting.
-Sonic è una IP che va avanti per inerzia grazie ai fan con capitoli mediocri sfornati ciclicamente, questa versione Switch 2 di Frontier che gira a 1080p/30fps e che deve scendere a 720p per andare a 60fps è senza senso, in portatile addirittura deve arrivare a 480p per la modalità performance e non ha nessun upscaler a dare supporto.
Football manager è una serie che non ho mai toccato, quindi qui non posso esprimermi ma mi pare di vedere che non ne esce uno nuovo dal 2024, mentre Crazy Taxi è stato un capitolo storico che vedremo quello nuovo cosa avrà da dire e di un nuovo Jet Set lo sappiamo grazie ai leak ma ancora non è annunciato nulla.![]()
Dai è imbarazzante
Lo scontro tra Square e soprattutto Capcom diventa imbarazzante![]()
Un gioco che va in 1080p 30fps in portatile e in dock.... perchè deve scendere a compromessi in dock per raggiungere i 60fps? Non usa nemmeno un filtro AASu persona 3 non sono d'accordo a parte la parentesi DLC e che al lancio era pessimo, non ritengo che sia un pessimo Port i tagli sono piuttosto modesti per andare a 60.

Perché per andare a 60 FPS usa il doppio della potenza e qualche compromesso ci può stare per avere un framerate stabile.Un gioco che va in 1080p 30fps in portatile e in dock.... perchè deve scendere a compromessi in dock per raggiungere i 60fps? Non usa nemmeno un filtro AA![]()