One/Series Sonic Frontiers | SG: 8.3 |

Pubblicità
Domani esce, qualcuno di voi l'ha già provato?
Meno 1.
:sisi:

Ero mezzo tentato di andare di day one ma forse rinuncio, anche perchè il lettore avrebbe bisogno di una ripulita e non mi partono i dischi. Devo dire però che ho come la sensazione che questa volta hanno aggiustato il tiro e avremo un Sonic 3d come si deve! Non sono un amante degli open world ma penso che questa formula si potrebbe adattare bene a un titolo come Sonic. Ho sempre voluto vedere un Sonic tridimensionale sulla falsariga del livello 3d di Sonic Jam, con un bel mondo da esplorare e varie attività opzionali come missioni secondarie e mini giochi. Se fosse uscito ai tempi del Saturn forse sarebbe stata un'altra storia, ma spero che questo Frontiers si avvicini a questa formula, che sia divertente e ben fatto e che abbia successo:gab:Aspetto con curiosità le prime impressioni!

E niente, il corriere di Amazon ha deciso che non ci fosse nessuno. (nonostante ci fossi io.)
Tocca aspettare il Day two (domani)
Uff che pall*

:bruniii:

Giocato un oretta.
Prime impressioni buone, gioco divertente.
(e per ora lo consiglierei solo ai fans più accaniti del riccio blu) :sisi:

Azz 2 milioni e mezzo, c'è poco da fare gli open world tirano sempre :sisi:

Notizia bomba :ivan: Gioco fantastico che merita tantissimo, i video non gli rendono giustizia ma pad alla mano è divertentissimo. Contento per il successo ottenuto, un sequel con un budget adeguato era proprio quello che desideravo. Hype!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro