PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,087
Takashi Iizuka del Sonic Team e le alte sfere di SEGA hanno confermato l'inizio dei lavori sul nuovo capitolo "maggiore" della saga platform di Sonic the Hedgehog.

Le stringate parole pronunciate da Iizuka sul palco dello show videoludico di Austin (Texas) non svelano ulteriori dettagli sul progetto, se non che rientrerà nel filone "classico" della serie e che, di conseguenza, offrirà un'esperienza di gioco canonica.

Secondo quanto suggerito dall'alto dirigente del leggendario Sonic Team interno a SEGA, la prossima epopea platform del porcospino più famoso della storia dei videogiochi coinvolgerà gli appassionati in un'avventura dai ritmi frenetici all'interno di un multisfaccettato universo digitale con livelli a scorrimento alternati a scenari tridimensionali.

sc

Ultima modifica da un moderatore:

Pwr favore che sia migliore di Forces, io spero in un Sonic Mania 2

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo Forces il mio hype è tarato a zero assoluto finchè non lo mostrano per bene, al contrario se fosse stato un Sonic Mania 2 dal creatore del primo sarei stato hyppato a prescindere.

Non so manco io come lo vorrei, capitolo dopo capitolo mi hanno fatto calare completamente l'hype verso il porcospino blu :tristenev:

prima o poi farò un video stile basta berlusconi di dario greggio cambiando "berlusconi" con "open world"

Open world, puzzles, skill tree, EXP...:sowhat:
Ma ci vuole tanto a copiare questo fatto da un fan?

Che la gente è letteralmente impazzita di gioia vedendolo.

Ma cosa :rickds:

A me il bello che il tutto mi ispira, cioè un open con Sonic, quindi insomma lo sfrecciare a tutta velocità in uno spazio libero e grosso, unito con adventure e quindi enigmi vari e con livelli simile a Generations e Unleashed, ma quello che dice il tizio non fa presagire molto di buono. :rickds:

A me il bello che il tutto mi ispira, cioè un open con Sonic, quindi insomma lo sfrecciare a tutta velocità in uno spazio libero e grosso, unito con adventure e quindi enigmi vari e con livelli simile a Generations e Unleashed, ma quello che dice il tizio non fa presagire molto di buono. :rickds:
Il problema per me non è neanche l'open world in sè (appunto una cosa alla Utopia sarebbe meraviglia pura) ma è come gli sviluppatori intendono generalmente l'open world, cioè senso di velocità continuamente spezzato da mini attività, parlare agli npc, potenziarsi, tutto un minestrone di elementi che vanno di moda e che snaturano e annacquano l'esperienza Sonic, a peggiorare le cose ci si mette che quello che ha detto il leaker...conferma effettivamente questo :sard:

nn so se è peggio open world fatto a cavolo o il fatto che dicono che dopo tot orb sblocchi i quadri alla "generations" ovvero mono corridoio dove ti sfasci l'analogico premendo sempre avanti...

sulla carta l'idea non è malvagia, ma se la realizzazione è a caso, sarà un altro schioppo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro