PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero venga su un videogames bello, divertente e moderno..

sonic of the wild

A quanto pare è scritto dal tipo(tipi?) che scrivono i fumetti di Sonic che da quello che so sono considerati abbastanza bene

Considerando poi quanto ha fatto schifo il writing dei personaggi post Heroes(tipo Tails che piange sempre) non credo si possa fare peggio

madò pare una mod :asd: , Sonic non si integra per nulla con l'ambientazione ...

Sembra uno di quei remake in UE4 che saltano fuori ogni tanto amatorialmente su PC per mostrare "come sarebbe 'IP storica' in un mondo 'realistico'" :shrek:

Il trailer non mi è dispiaciuto, non capisco però perché il Sonic team stia cercando, forse inutilmente, di continuare a virare l’ip su esperienze con macro livelli (Lost World) o adesso in una sorta di open world. L’ip credo abbia dimostrato più volte di funzionar solo con certi livelli lineari per sfruttare la velocità di Sonic, su un titolo così vasto non so proprio come funzionerà e il rischio di mandare tutto a ramengo è dietro l’angolo.

Si vedrà, per o ora sono curioso, comunque spero sia valido, Forces è stato il punto più basso dai tempi di Sonic 2006.

Spero x loro in un progetto finalmente degno, certo che farlo uscire a natale presumo salterà la spinta del film, ma se esce un buon prodotto può tornare ai fasti di un tempo ( lato vendite), in ogni caso dubito mi possa interessare, sono più verso i Mario lentini piuttosto che verso la velocità di sonic

Quello non è opera di THAT MAN. Ti vedo poco preparato. Il personaggio deve essere cartoonesco inserito però in un contesto super realistico. Lì tentarono di rendere Sonic stesso "realistico" con risultati mostruosi.

Comunque, concedendomi un breve OT, il trailer di Sonic 2 (il film) è stato uno dei punti più alti dell'evento tbh. In un periodo in cui schifo quasi tutto quello che esce da Hollywood, vedere un assaggio di Sonic 2 mi ha genuinamente divertito. Stessa cosa per la versione finale del primo, film semplice ma divertente.

Quello non è opera di THAT MAN. Ti vedo poco preparato. Il personaggio deve essere cartoonesco inserito però in un contesto super realistico. Lì tentarono di rendere Sonic stesso "realistico" con risultati mostruosi.
No, quella era la mia reaction. Non il Sonic di "That Man". :sard:
E vorrei un Sonic con quel Design lì, in un mondo Cartoon :sard:

A quanto pare è scritto dal tipo(tipi?) che scrivono i fumetti di Sonic che da quello che so sono considerati abbastanza bene

Considerando poi quanto ha fatto schifo il writing dei personaggi post Heroes(tipo Tails che piange sempre) non credo si possa fare peggio

Vabbè chissene del writing, il punto è la ludica, e l'open in Sonic è tanto intetessante quanto pauroso, in quanto Sonic Team poco capace, per usare un eufemismo, è transizione OW non facile anche in circostanze migliori.
Post automatically merged:

Sembra uno di quei remake in UE4 che saltano fuori ogni tanto amatorialmente su PC per mostrare "come sarebbe 'IP storica' in un mondo 'realistico'" :shrek:

Già fatto 15 anni fa sto gioco con la saga. :draper:

Sembra appunto Sonic copia-incollato in una tech demo a caso dell'Unreal Engine e non si è visto ancora nulla sul gameplay, non mi danno motivi per essere un minimo fiducioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro