Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Mi fa piacere sentire commenti positivi, io amo Sonic alla follia, conto di andare a vederlo in questi giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh io invece non me lo aspettavo proprio perchè, data la produzione travagliata, pensavo che questo film sarebbe stato realizzato esclusivamente comePrevedibile quello che avrebbero fatto vedere, anzi io me l'aspettavo in questo film
Chi è che se lo aspettava scusa???Io sono andato a vederli sabato scorso!!!
Non aspettatevi un filmone di quelli indimenticabili, ma io l'ho trovato estremamente gradevole. Di sicuro non è un film che farà la storia, è molto semplice e lineare, ma i personaggi principali sono caratterizzati benissimo ed è un film che diverte e intrattiene, e ha pochissime sbavature.
Sperando abbia successo, penso che col sequel possano osare molto di più!
Giusto per curiosità, ma appaiono altri personaggi dal mondo di Sonic? tipo Tails, Knuckles o Shadow.
Penso nessuno, ma meglio specificarloChi è che se lo aspettava scusa???![]()
Così così. Più o meno comeCome sta andando al botteghino ? Spero bene perché dalle clip che ho potuto vedere su YouTube non sembra malvagio.
Mmmh. Ha esordito con un week end d'apertura quasi doppio rispetto a BoP superando anche Detective Pikachu di circa 10 milioni. Inoltre, se guardiamo il totale, Sonic ha solo 1 fine settimana alle spalle.Così così. Più o meno comeBirds of PreyHarley Quinn.
Però poi ha avuto un drop pazzesco.Mmmh. Ha esordito con un week end d'apertura quasi doppio rispetto a BoP superando anche Detective Pikachu di circa 10 milioni. Inoltre, se guardiamo il totale, Sonic ha solo 1 fine settimana alle spalle.
Curioso di vedere come andrà questo week end. Secondo me alla fine incasserà un cifra totale simile a quella di Detective Pikachu.Però poi ha avuto un drop pazzesco.
Siamo ancora lontani dal rientrare nei costi. Ha qualche possibilità in più di BoP, ma non è messo benissimo.
Io sono andato a vederli sabato scorso!!!
Non aspettatevi un filmone di quelli indimenticabili, ma io l'ho trovato estremamente gradevole. Di sicuro non è un film che farà la storia, è molto semplice e lineare, ma i personaggi principali sono caratterizzati benissimo ed è un film che diverte e intrattiene, e ha pochissime sbavature.
Sperando abbia successo, penso che col sequel possano osare molto di più!
Ma rispetto a Detective Pikachu? Pur considerando che possano essere generi diversi, chi li ha visti entrambi può esprimere il suo preferito tra i due? A me è piaciuto Detective Pikachu..Alla fine sono riuscito ad anticipare e sono andato oggi invece di aspettare il weekend.
Mi ha divertito molto, sono soddisfatto. Non è un filmone, anzi, però intrattiene benissimo sia bambini che gente un "pò" più grandicella fan della serie.
Spero in un seguito con più scene nel mondo di Sonic. I pochi minuti ambientati a Green Hill (quella dei giochi) sono visivamente spettacolari.
Voto 7, ma è decisamente un 7.5.
Si https://www.boxofficemojo.com/title/tt3794354/?ref_=bo_rl_tiHanno superato almeno il budget per la produzione ?
A me son piaciuti entrambi. Eccetto per la natura di film vagamente ispirati a videogiochi, però, hanno poco in comune e fare una comparazione risulta molto difficile.Ma rispetto a Detective Pikachu? Pur considerando che possano essere generi diversi, chi li ha visti entrambi può esprimere il suo preferito tra i due? A me è piaciuto Detective Pikachu..
Ricordati di guardare i crediti.vado sabato![]()