- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,452
Ma non vuol dire sia meglio.Assomiglia decisamente di più a quello del videogame
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non vuol dire sia meglio.Assomiglia decisamente di più a quello del videogame
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Già fatto.Qualcuno li fermi, stanno stuprando una delle icone videoludiche
1 ora fa, moon knight ha scritto:
Già fatto.

bellissimo! :O![]()
Ciao bambini.
...ci mancava solo il seguito di ghostbusters donna per fare tombola
ma per carità se lo fanno sono dei grandissimi! finalmente qualcuno che da retta ai fan del personaggio...sti film non li fai per loro?Non mi piace l'idea, il concetto, che una produzione ed un regista si pieghino ed inchinino alle polemiche. E' come se a Bergman dopo un teaser o una locandina del suo film avessero detto "non ci garba come rappresenti la morte", lui giustamente avrebbe risposto "fatevi i ca**i vostri che il regista sono io e voi non ci capite, deciderete dopo averlo visto se non vi piace" alla fine non si sta ordinando un panino. Sarebbe la morte dell'arte!
MA, siccome questo film non è arte ma puro intrattenimento sebbene il mezzo sia la settima arte, diciamo che si può chiudere un occhio.
Anzi, era proprio necessario il backlash![]()
E adesso come faremo con i meme?![]()
Anche se non ho idea di cosa possano fare in solo 6 mesi
Questo Sonic "umanizzato" è irripetibile.
se non vuoi fare un flop assicurato, direi che correre ai ripari e (eventualmente) pure rimandare direttamente il film, sarebbe l'idealeNon mi piace l'idea, il concetto, che una produzione ed un regista si pieghino ed inchinino alle polemiche. E' come se a Bergman dopo un teaser o una locandina del suo film avessero detto "non ci garba come rappresenti la morte", lui giustamente avrebbe risposto "fatevi i ca**i vostri che il regista sono io e voi non ci capite, deciderete dopo averlo visto se non vi piace" alla fine non si sta ordinando un panino. Sarebbe la morte dell'arte!
MA, siccome questo film non è arte ma puro intrattenimento sebbene il mezzo sia la settima arte, diciamo che si può chiudere un occhio.
Anzi, era proprio necessario il backlash![]()
il film di mario bros conta?Non ho mai visto uno schifo più grande di quel pedobear blu