- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,918
1 ora fa, TStark ha scritto:
in italiano
però non mi piace per nulla la voce ita di sonic (spero sia solo per il trailer)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, TStark ha scritto:
in italiano
Vabbè, ma che vuol dire daieccoma piu che turista scemo è proprio imbranato xD ma ti pare che
sonic tira le freccette e le spara ovunque tranne sul bersaglio? LOL
potevo capire si fosse comportato da femminaro
Il trailer ha toni completamente diversi rispetto il primo trailer, chissà se sono andati a modificare anche parti di trama.

però non mi piace per nulla la voce ita di sonic (spero sia solo per il trailer)
Novara è la sua voce italiana ufficiale da diversi anni ormai e in genere fa un ottimo lavoro. I trailer sono complicati da doppiare a causa del montaggio.però non mi piace per nulla la voce ita di sonic (spero sia solo per il trailer)
Ah ecco, ti avevano già risposto. Visto adesso.Si tratta di Renato Novara, si può dire la voce ufficiale dei videogiochi. Aveva già doppiato il riccio in Generations, L'ascesa di Lyric, Lost World, Forces. Avranno scelto lui per rimanere fedeli alle origini del porcospino e avere un riferimento più stabile. Onestamente lo preferisco alla voce gracchiante e adulta della serie X.

Però la CGI puzza di posticcia lontano un miglio, visto il lavoraccio che hanno dovuto fare non gliene si può fare nemmeno una colpa.ma mica hanno rifatto il film, avranno giusto cambiato il modello 3D di sonic e basta. Presumo.cmq vedendo il vecchio trailer hanno appunto cambiato i toni del film...da piu serioso/epico ma con design orrendo creepy a design azzeccato ma toni da comedy disneyana da quattro soldi...mah nn ne azzeccano una LOL
spero sia solo l'impostazione diversa dei due trailer...a me sembrano proprio che hanno messo scene diverse tanto per dirne una
quindi boh...sul primo sonic corre su un autostrada e provoca un salto di corrente, nel secondo lo provoca facendo il "cretino" in un campo da basket
boh...alcune scene sono totalmente diverse...ma mica hanno rifatto il film, avranno giusto cambiato il modello 3D di sonic e basta. Presumo.
IoMica qualcuno di voi pensa che il cambio di design sia finto per motivi di marketing?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
This, almeno ora Sonic è decente.HarimaCaco ha detto:Un salto qualitativo notevole rispetto al primo trailer.
Prima puzzava di flop orripilante, adesso almeno sembra un filmetto simpatico per famiglie.
sto male? o c'è qualche genio del male al marketing?Lo dico anche io dall'inizio, non ci credo che siano stati così incompetenti da rilasciare il primo trailer e sperare piacesse. Sono anche io della teoria che sia stata una favolosa manovra di marketing, praticamente hai fatto in modo che tutti ne parlassero (anche se male), per poi redimerti subito dopo. Sono quindi dell'idea che il film fosse già quello mostrato nel secondo trailer, e il sonic brutto è stato creato e usato solo nel primo trailer e basta secondo me.ma io sto andando seriamente per la teoria del gombloddo, se avessero rilasciato il nuovo trailer al posto del primo adesso avrebbero metà dell'hypesto male? o c'è qualche genio del male al marketing?
se fosse vero voglio un intero documentario solo per sapere tutti i retroscena :2056356623_pepe: