Switch Sonic Mania

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
2,416
maniariccio.jpg

Sviluppatore: Headcannon and PagodaWest Games / Tantalus

Genere: Platform Giocatori: 1

Prezzo: $19.99 Online: No

Data di uscita: Estate 2017

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda di Spazio: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
image007.jpg

Collector's Edition per il mercato USA, sarà venduta al prezzo di $69.99, la confezione oltre ai gadget conterrà il codice per il download del gioco.

Vediamo se arriva anche da noi.

Ultima modifica da un moderatore:
il porting è fatto dai tantalus

Ma in tutte le versioni c'è il codice download? Cioè anche per le altre console? Devo disdire allora :facepalm:

Ma retail in cartuccia c'è? :loris:

E ci sarà al lancio? :loris:

E manco stavolta la Collector è disponibile in Italia. Ok.

Chi bisogna contattare per renderla tale? Su Amazon sarebbe ottimo.

Collector's Edition per il mercato USA, sarà venduta al prezzo di $69.99, la confezione oltre ai gadget conterrà il codice per il download del gioco.

Che spettacolo, speriamo arrivi da noi anche se non ci spero molto.

image007.jpg

nn penso...chissà se il codice è valido anche per l'europa, considerando che la console è region free :S

Ma retail in cartuccia c'è? :loris:E ci sarà al lancio? :loris:
Purtroppo no.

Io comunque l'ho preordinata su amazon Fr :hmm:

Purtroppo no.
Io comunque l'ho preordinata su amazon Fr :hmm:
Purtroppo no quale delle due? :sard:

Retail cartuccia o D1 della console?

Non ci sto capendo nulla con sto gioco, qualcuno mi dica quando esce e in che formato :rickds:

22 SETTEMBRE secondo PlayAsia...

e la limited è sparata a 95€ :rickds:

ma spero sia un prezzo folle perché importata dall'America

Lo prendo sicuramente anche se sono consapevole che, avendoli giocati praticamente tutti fino agli episodi in 3D, è più "l'effetto nostalgia" che altro... purtroppo Sonic è invecchiato così così.

sto gioco è un rimando continuo...che palle speravo di giocarmelo in estate visto che nn c'è altro dopo disgaea a maggio

sto gioco è un rimando continuo...che palle speravo di giocarmelo in estate visto che nn c'è altro dopo disgaea a maggio
Sono tutte cose nuove... un IP da lanciare sul mercato, nuove tecnologie, gameplay che stravolgono il platform... dagli tempo.

SEGA è passata dall'essere leader di mercato ad azienda di nicchia. Un vero peccato per chi come me si è avvicinato ai videogiochi con il master system...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro