Switch Sonic Origins Plus

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
2x1_NSwitchDS_SonicOrigins_image1600w.jpg

Rivivi le classiche avventure di Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD nella versione rimasterizzata di Sonic Origins! Dall'iconica zona Green Hill all'infido robot Death Egg, sfreccerai tra i ricordi per sventare i diabolici piani del Dr. Eggman in tutta la gloria dell'alta definizione! Questa versione aggiornata include nuove aree da esplorare, animazioni esclusive e una nuovissima modalità Anniversario!

Editore: SEGA
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Francese, Tedesco Giapponese, Coreano, Russo, Cinese

Video

Seaga.gif

La raccolta tutto sommato non è male, è il prezzo che è un furto.

Questi prezzi sono anche sulle console concorrenti :fiore:
Certo, poi tra qualche tempo troverai gli stessi giochi su ps store a 5 euro e su switch almeno al triplo, vedi Celeste.
Eh ma le cartucce cit. Eh ma i contenuti cit. Eh ma vendono lo stesso cit. Eh ma non vi obbligano a comprarli cit.

Certo, poi tra qualche tempo troverai gli stessi giochi su ps store a 5 euro e su switch almeno al triplo, vedi Celeste.
Eh ma le cartucce cit. Eh ma i contenuti cit. Eh ma vendono lo stesso cit. Eh ma non vi obbligano a comprarli cit.
Lo sai che i prezzi e gli sconti li gestiscono i publisher e non Nintendo giusto?
Per esempio Ubisoft e Namco fanno sconti simili tra tutte le piattaforme.

Lo sai che i prezzi e gli sconti li gestiscono i publisher e non Nintendo giusto?
Per esempio Ubisoft e Namco fanno sconti simili tra tutte le piattaforme.
Ma lui non ha detto che è colpa di Nintendo, ha solo detto che i prezzi che trova su Switch comincia a non sopportarli, senza specificare chi sia la causa. O almeno da quello che ha scritto non punta il dito contro l'hh. Poi, se in realtà, pur non scrivendolo, lo intendeva, ritiro tutto :asd:

Il lancio di Sonic Origins sta andando benissimo, a quanto pare ci sono vari problemi, è inferiore ai port mobile di Whitehead e c'è anche questo che sa tanto di ponte bruciato tra la gente di Sonic Mania e Sega

Il lancio di Sonic Origins sta andando benissimo, a quanto pare ci sono vari problemi, è inferiore ai port mobile di Whitehead e c'è anche questo che sa tanto di ponte bruciato tra la gente di Sonic Mania e Sega

Non so di che bug si parli, ma io l'unica cosa che non ho digerito è che in sonic cd e in sonic 3 le tracce audio non sono quelle originali.

Sulle tracce audio ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sono assenti :

• carnival night zone
  • ice cap zone (!!!)
  • launch base zone

Insomma abbiamo alcune delle migliori tracce che per mancanza dei diritti (chissà se non potevano inserirle o non hanno voluto pagare) sono state rimpiazzate. E ovviamente le nuove tracce non sono all'altezza della situazione.

Probabile che su PC uscirà qualche mod per ripristinare le originali ma sulle altre piattaforme...

Sent from Tapatalk

Sulle tracce audio ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sono assenti :

• carnival night zone
  • ice cap zone (!!!)
  • launch base zone

Insomma abbiamo alcune delle migliori tracce che per mancanza dei diritti (chissà se non potevano inserirle o non hanno voluto pagare) sono state rimpiazzate. E ovviamente le nuove tracce non sono all'altezza della situazione.

Probabile che su PC uscirà qualche mod per ripristinare le originali ma sulle altre piattaforme...

Sent from Tapatalk
Si ma anche quelle che sono rimaste non suonano come quelle del gioco originale, fateci attenzione con l'orecchio.

Si ma anche quelle che sono rimaste non suonano come quelle del gioco originale, fateci attenzione con l'orecchio.
Ah interessante, si trova qualche confronto sul web? Io ho ascoltato solo le tracce di angel's Island e idro city e parevano quelle originali. Provo a dare un'occhiata online anche perché non ho la raccolta.

Ah interessante, si trova qualche confronto sul web? Io ho ascoltato solo le tracce di angel's Island e idro city e parevano quelle originali. Provo a dare un'occhiata online anche perché non ho la raccolta.
Non so se ci sono confronti sul web, ma chi ha giocato l'originale se ne accorge subito, già dal primo livello.

Una versione plus con contenuti aggiuntivi è stata esaminata dall'ente Coreano

la versione Plus arriverà il 23 Giugno e sarà disponibile sia come versione completa che come aggiornamento del gioco base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro