PS4/PS5 Sonic Racing: CrossWorlds

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Frieren Chiedo consiglio a te visto che te ne intendi molto. Sto provando a fare i gran premi ad "Alta velocità", con i rivali quasi al massimo, ma non rieso a vincere in nessun modo. Sono bloccato al Gran Premio Coral e non riesco a vincere, il rivale arriva sempre primo. Qualche suggerimento ?

Frieren Chiedo consiglio a te visto che te ne intendi molto. Sto provando a fare i gran premi ad "Alta velocità", con i rivali quasi al massimo, ma non rieso a vincere in nessun modo. Sono bloccato al Gran Premio Coral e non riesco a vincere, il rivale arriva sempre primo. Qualche suggerimento ?

Finchè non hai masterato il gioco ti sconsiglio di giocare con l'ia maxata. Rifallo quando avrai Super Sonic al limite.

Puoi buttarti a fare le time trial intanto, lì imparei molti trucchetti e migliorerai senza rendertene conto.

Finchè non hai masterato il gioco ti sconsiglio di giocare con l'ia maxata. Rifallo quando avrai Super Sonic al limite.

Puoi buttarti a fare le time trial intanto, lì imparei molti trucchetti e migliorerai senza rendertene conto.
Ok quindi abbasso la difficoltà dell'ia capisco. Vedrò anche di fare un po' le time trailer allora così faccio un po' di pratica. Grazie per la risposta.
Sto cercando inoltre di individuare le shortcut, ne ho già memorizzate un paio ma le piste sono tante quindi ci vorrà un po'.
Poi un'altra domanda, ho visto che i personaggi hanno una statistica di default, tipo velocità, stabilità, potenza ecc... Sono stats che si aggiungono alle stats dei veicoli ?

Ok quindi abbasso la difficoltà dell'ia capisco. Vedrò anche di fare un po' le time trailer allora così faccio un po' di pratica. Grazie per la risposta.
Sto cercando inoltre di individuare le shortcut, ne ho già memorizzate un paio ma le piste sono tante quindi ci vorrà un po'.
Poi un'altra domanda, ho visto che i personaggi hanno una statistica di default, tipo velocità, stabilità, potenza ecc... Sono stats che si aggiungono alle stats dei veicoli ?

Certo, tutto si somma e lo vedi in tempo reale mentre scegli la tua build.

Sono molto importanti anche le build che ti fai coi vari oggetti, ma quello lo davo per scontato che non ti servisse come consiglio :unsisi:

Ieri ci ho giocato tutta la serata con un amico, divertentissimo, 3 ore sono volate. Abbiamo giocato sia in privata che online, avevo sentito dire che l'online era sbilanciato ma a me è parso tutto ok sinceramente. Si sono verificati casi in cui da 12esimo sono diventato primo primo in pochi secondi e viceversa, ma pochissime volte, quindi niente di così grave. Guardando i video online di MKW lì la situazione mi sembra ben peggiore (magari ora hanno bilanciato pure lì non so).
Il gioco però presenta un paio di difetti abbastanza gravi. Uno su tutti è l'impossibilità di giocare i gran premi online, una roba da codice penale, non è possibile che si può giocare solo una pista alla volta, per poi tornare in lobby e ripetere il matchmaking. Così si interrompe il ritmo ed è davvero fastidioso. E poi un altro difetto è che si ricevono pochi biglietti e la roba costa troppo. Ci vuole un sacco di tempo ad accumulare biglietti per comprare pezzi dei kart, ne vicini in media 20/30 a partita e uno stupido clacson costa 500 biglietti. .-.

Ci vuole un sacco di tempo ad accumulare biglietti per comprare pezzi dei kart, ne vicini in media 20/30 a partita e uno stupido clacson costa 500 biglietti. .-.
Pensa che su CTR la situazione era pure peggio perchè in più ci sono pure le microtransazioni :sard:

Ah si ? Che schifo...io non sono mai andato online su CTR, ho giocato solo offline.
Eh sì, pure con i weekend con i punti raddoppiati non era esattamente una cosa piacevole da fare.

Non credo abbiano mai migliorato le cose dopo la fine del supporto post-lancio.

Mi sto sfondando con un amico quasi ogni sera. Mai giocato così tanto ad un gioco di Kart prima d'ora, è divertentissimo, una volta che entri nel loop è difficile staccarsi. :morristenda:

Bayonetta torna su Playstation :asd:

Comunque si prospetta un altro buon anno lato update, l'unico problema è la ripetitività dei festival, non ne ho perso mezzo quindi so bene che erano tutti identici. Servono dei tracciati free poi, non tutti a pagamento, non hanno mai scontato il season pass in un anno tral'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro