Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il network test lo prova qualcuno? Per ora a parte il macello è andato liscio, sia il matchmaking che le gare. Bellissime le musiche.
) posso dire che ha molti pregi, tanti contenuti di personalizzazione di auto/build, e soprattutto è divertente.Scusa ma cosa vuol dire questa frase ?ci sono troppi oggetti homing, è una sagra dello spam con troppo rng

Non li spenderei mai per questo gioco.Scusa ma cosa vuol dire questa frase ?
Ho il precedente su PS4 ma l' avevo pagato tipo 30€ in offerta, 70€ è una vera ladrata !Non li spenderei mai per questo gioco.

I DLC li doppieranno dai, visto che li fanno pagare, sarebbe una fregatura.
Pure su Disney Speedstorm c'erano sempre meno personaggi doppiati, ma lì ci sta essendo un f2p, ad un certo punti si vedeva che avevano chiuso il rubinetto.
ma con la IA non possono doppiare frasi semplici?Per ora di confermato l'unico pg doppiato sarà Miku, così trapelano anche i leak. Abbastanza ridicolo non voler richiamare il doppiatore per dire 2-3 frasette o riciclarle dai loro giochi, dato che Joker, Ichiban e compagnia sono pg Sega. Sarebbe scandaloso non doppiare i pg che compri col pass, ma non mi stupirei se fossero muti visto che Joker lo è.
Fun fact, Spongebob ha lo stesso doppiatore di Shadow, potenzialmente poteva fare entrambi nella stessa sessione di doppiaggio.

Ma la demo è solo current-gen? Non ho voglia di montare la PS5![]()
La tipologia di guida però sì almenoLa demo fa abbastanza schifo come contenuti, hai 4 pg e un gran premio e basta, non ci si fa una buona idea sul gioco con quella imho.
Nelle due beta c'erano decisamente molti più contenuti.

La tipologia di guida però sì almeno![]()