Switch Sonic Racing: CrossWorlds

Pubblicità
Il ragazzo che stava con me alla Gamescom, ha detto che il gioco non era male

Provato, molto divertente.
Peccato solo per i 30 dovuti alla versione switch.

Apprezzo anche il fatto che se giochi bene e ti bastonano da lontano comunque fai il primo posto :asd:

Chiudo un occhio sul versante grafico, ma mamma mia che gameplay pessimo, rottissimo da paura con la possibilità di fare partenze con il clone del Mega fungo e doppio fungo scatto già nell'inventario :asd:
Poi anche le piste boh, prive di mordente, sembrano tutte uguali per anche solo come é strutturata la strada, solo quella con il galeone e il grande calamaro risulta carina e ci sono dei palesi cloni, hanno messo l'outlet cocco di Temu :sard:
Poi le piste sembrano sproporzionate ai Kart, il contatore segna 200km/h ma sembra di andare alla metà.

Poi tipico di Sonic, provano a compensare con i dialoghi e la spocchiosità di essi

Provata la demo, all'inizio é un pó destabilizzando, poi giocandoci ci entri ed é molto divertente, lo preferisco a world ed ho detto tutto.

Io l'ho trovato bruttino come gioco.

Bruttino anch io. Come si fa a dire che é meglio di Mario Kart world :facepalm2:
Gusti, sai che ci sono vero?
Provando la demo, non mi è dispiaciuto affatto e non sembra affatto male e pare anche divertente.
Inoltre qui durante la gara hai anche da raccogliere le monete rosse. Con Mario Kart World, mi sono stufato di giocarlo, dopo aver fatto tutte le gare e completato all'80% la modalità libera.

Se solo ci fosse su amazon, l'avrei comprato. Ma non lo trovo.

ho provato la demo su switch, ma non mi ha convinto.Mi piacque molto di piu sonic all-star racing transformed su wiiu, dove c erano personaggi presi delle vecchie ip sega con relative piste(outrun e golden axe)..come vorrei un nuovo outrun :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro