loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 665
Non ci voglio credere che abbia grosse differenze rispetto alle altre versioni.Come gira su switch? Differenze sostanziali con le altre versioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci voglio credere che abbia grosse differenze rispetto alle altre versioni.Come gira su switch? Differenze sostanziali con le altre versioni?
Solo la risoluzione credo, che probabilmente sarà o 720p o 900p.Come gira su switch? Differenze sostanziali con le altre versioni?
Forse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.Completato tutto con 30 ore circa.
Mi ci sono divertito molto e non mi sembra di averci passato tutte queste ore
Fatto la storia con tutti e quattro i personaggi, poi il crono con sonic,storia di trip e storia finale
La prima run mi aveva lasciato un pó meh, però poi rifacendo la storia i livelli mi sono molto piaciuti
Beh oddio, per classici Sonic quali intendi ? In quanto i 2D, anche io solo Sonic Mania, da sempre sono sempre più platform e meno veloci della controparte 3D, che invece quasi sempre si sono focalizzati sulla velocità che non il platforming, i cui livelli non caso, quando mettevano il platforming, un Generation in un Frontiers che sua, diventano momentaneamente 2D.Forse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.
Ho notato che non ha una sua identità e prende spunto da varie idee. Poi si corre poco, non come i classici sonic.
Il più delle volte sono anche morto contro i boss, non per causa mia, ma perchè il gioco non mi faceva vedere cosa capitava dopo e quindi morivo nelle fiamme o nel vuoto.
Grafica bellissima, ma per il resto per me è NO.
Intendo i primi Sonic e anche Mania. Si correva meno forse anche li (in Mania), ma almeno era fatto meglio, per me. E anche Sonic Generation, la parte 2D era fatta benissimo.Beh oddio, per classici Sonic quali intendi ? In quanto i 2D, anche io solo Sonic Mania, da sempre sono sempre più platform e meno veloci della controparte 3D, che invece quasi sempre si sono focalizzati sulla velocità che non il platforming, i cui livelli non caso, quando mettevano il platforming, un Generation in un Frontiers che sua, diventano momentaneamente 2D.
In tal senso si corre più che nel Mania, per quel poco provato.
Ti dirò, proprio come giocabilità, l'ho trovato migliore di un qualsiasi Sonic 3D, almeno nelle sezioni 2D dei 3D, che davvero erano molto approssimative e imprecise, che ho trovato sempre fastidioso, visto che proprio quelle sezioni richiedevano sempre più precisione delle altre, cosa che qui invece ho trovato fatti molto ma molto meglio. Rimanendo a Sonic, l'unico usato, per ora.Intendo i primi Sonic e anche Mania. Si correva meno forse anche li (in Mania), ma almeno era fatto meglio, per me. E anche Sonic Generation, la parte 2D era fatta benissimo.
Ma poi anche alcune cose mi han dato fastidio, tipo quando usi Tails, se si mette a volare non lo fermi più. Non puoi interromperlo tu, a meno che non atterri su una superficie, o peggio vieni colpito.
Qui faccio fatica a controllare Sonic, sembra pesante e che scivoli. Non so, io ho questa impressione.
Bho come detto alla prima run non mi aveva preso poi andando avanti lho adoratoForse vado controcorrente, ma a me non è piaciuto affatto. Mi manca da fare l'ultimo livello e il boss finale ma sto giocando a fatica.
Ho notato che non ha una sua identità e prende spunto da varie idee. Poi si corre poco, non come i classici sonic.
Il più delle volte sono anche morto contro i boss, non per causa mia, ma perchè il gioco non mi faceva vedere cosa capitava dopo e quindi morivo nelle fiamme o nel vuoto.
Grafica bellissima, ma per il resto per me è NO.