Ufficiale Sonic the Hedgehog 3

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,124
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sonic the Hedgehog 3

Tagline: New adventure. New rival.

Genre: Science Fiction, Adventure, Comedy, Family

Director: Jeff Fowler

Cast: Ben Schwartz, Jim Carrey, Keanu Reeves, Idris Elba, Colleen O'Shaughnessey, Krysten Ritter, James Marsden, Tika Sumpter, Alyla Browne, Lee Majdoub, Natasha Rothwell, Shemar Moore, Adam Pally, Tom Butler, James Wolk, Jorma Taccone, Cristo Fernández, Sofia Pernas, Brett Tutor, Richard Sutton, Will Austin, Bola Okun, Reggie Banigo, Barry Calvert, Brendan Murphy, Toru Nakahara

Release: 2024-12-19

Runtime: 110

Plot: Sonic, Knuckles, and Tails reunite against a powerful new adversary, Shadow, a mysterious villain with powers unlike anything they have faced before. With their abilities outmatched in every way, Team Sonic must seek out an unlikely alliance in hopes of stopping Shadow and protecting the planet.

GAHDenQaAAAQeIz

cioè si è visto più con questa immagine del nuovo film che della serie tv di Knuckles ... ok:unsisi:

Chissà come lo inseriscono nella trama se non c'è Carrey nei panni di Eggman. Robotnik ci sarà per forza, ma spero non vada banalmente a sostituire Eggman stravolgendo il franchise :hmm:

ho la vaga sensazione che possano dargli solo il doppiaggio di un robotnik totalmente animato, tra Carrey che aveva detto che non sarebbe tornato a recitare e "prendere la palla al balzo" con quello che può essere successo al personaggio alla fine del 2, in ogni caso hanno la mia piena fiducia nel chiudere la trilogia in bellezza:sisi: poi possono farne anche una seconda su Amy e quanto sia meglio di Sonic (??:sottosotto:)

Io mi chiedevo in effetti se ci sarà solo Shadow come nuovo personaggio 'non umano'.

Alla fine nel secondo film ne hanno introdotti due di nuovi, quindi nel terzo in teoria c'è uno slot libero per Amy (o anche Rouge?) volendo se seguono lo stesso modus operandi :asd:

io vorrei vedere più varietà di robo e sopratutto di senzienti/veri e propri personaggi, anche perchè (a meno che per ""qualcheTV motivoSeries"" non ci sia Knuckles ) è un tre contro uno, si devono sicuramente rinfoltire le schiere lato cattivi:sisi: che non si è fatto nel 2 anche se ampiamente giustificati

Spero anch'io che mettano Amy o Rouge tra i pg, temo che il passato di Shadow non verrà affrontato a dovere, richiederebbe troppo budget per tutta la roba spaziale e sarebbe troppo drammatico per un film per bambini :asd: probabile avrà uno sviluppo simile a Knuckles.

Poi nel cliffhangerone finale ci piazzano Silver e Blaze, finchè il brand macina soldi non si fermano :draper:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro