Rumor Sony ri-registra il marchio The Order

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dajeee

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Nah, lo fanno solo per tenersi l'IP, non credo Sony sia interessata a un seguito
Esattamente.

Era scaduta la registrazione (si erano dimenticati di rinnovare il marchio) e per proteggere la proprietà (che comunque ancora vendono) hanno provveduto a registrarla ex novo.

Non allarmati, come detto da Dhinobi: TO è morto :asd:

Ho infartato, invece era il classico rinnovo del trademark per puro scopo di lucro :dsax:

Anche io pensavo all'impensabile, poi però arriva la news del rinnovo sul marchio. Passo e chiudo dunque.

Ma... ma... volete dirmi che la festa é finita ancora prima di iniziare? :bruniii:
Maledetto Drukcoso, maledetto Jimbo, maledetto Zucchinanberg, maledetto io che sono entrato, RIDATEMI The Order (fatto meglio) altrimenti stasera non dormo per la rabbia! :paperino:

Aspetterò quei 20 anni circa dal Day One di questo gioco, quando si parlerà di un suo ritorno come remake, con insider che se la tireranno all'infinito come fanno con Silent Hill ecc...tornerà, non oggi, non domani, forse non saremo più vivi, ma tornerà.

Il Batman londinese non può rimanere lassù. (capirà chi deve capire :asd: )

Ps: con la nuova Sony comunque sto gioco sfondava perchè sarebbe stato fatto come doveva essere fatto. E' arrivato semplicemente troppo presto.

Stanno facendo un film :nev:

A parte la grafica ancora oggi sconvolgente era un normalissimo Tps con la durata di una demo

A parte la grafica ancora oggi sconvolgente era un normalissimo Tps con la durata di una demo
Secondo me durava il giusto. Piuttosto peccava di varietà e profondità... si potevano sfruttare un po' di più ad esempio le componenti touch del controller.

In ogni caso tecnicamente dà le piste anche a roba uscita quest'anno.

Ma a prezzo decente ed intendo non oltre i 4.99 non si trova?
Ho visto su psprice che il minimo è stato 8.99

La cosa più bella era quel cannone che sparava la termite e gli lanciavi la miccia per incendiarla, con quei particellari semplicemente fuori di testa. Non mi ricordo un cappero del gioco, ma quei particellari SI.

Una seconda possibilita' i RaD con The Order l'avrebbero meritata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro