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valerio1995
Offline
Non si saprà come andranno le vendite e già si pensa ad un sequel ? :morristend:
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Si ma rilasciare dichiarazioni/interviste un anno prima dell'uscita di un gioco e parlare giá del sequel...é come dire: ok, l'anno prossimo comincio l'universitá, sto giá preparando i curriculum da portare alle aziede per cercare lavorofunziona cosi da sempre ehle cose vanno progettate con largo anticipo nel mondo dei videogiochi
loro son sicuri, chiaramente non è un gioco che venderà poco anche perché c'è una campagna pubblicitaria abbastanza massiccia (ieri sono andato in un negozio e c'erano già un bel cartello una pila di PS4 in bundle con il titolo, non ancora in vendita ma già pronte) però questi non azzeccano una dichiarazione che sia una.Anche io sono contrario di parlare di sequel di giochi non ancora usciti.Cioè, prima bisogna capire come andrà nelle vendite il gioco e solo DOPO parlare di sequel.
Mi viene da pensare che Ready at Dawn è sicura del successo di The Order. E difatti è così, questo gioco venderà parecchio, grazie ad un marketing ben costruito e alle grosse aspettative che ha creato (nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Al massimo sarà 50. Perché un casino mediatico negativo dovrebbe aumentare le attese del sequel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIl problema è che con tutto il casino successo, se sul primo capitolo l'attesa era 100, sul seguito sarà 1000.Non vorrei essere nei loro panni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo sarà 50. Perché un casino mediatico negativo dovrebbe aumentare le attese del sequel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
in realtà quello è abbastanza standard quando si ha tra le mani un potenziale nuovi franchise. basta pensare a come finisce il film di stargateGiudicando dal modo in cui hanno concluso il primo capitolo della serie, sapevano già che il gioco sarebbe stato un successo dal punto di vista commerciale.Il seguito è scontato.Galahad in versione cavaliere oscuro.
Se ripropongono questo tipo di videogioco non penso che qualcuno tra quelli che sono andati di D1 glielo comprerà di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè a molti sta piacendo così com'è.Perchè molti si aspettano che miglioreranno dove pensano che hanno cannato.
Ripropongono la loro idea e vanno incontro a un suicidio mediatico preannunciato o cambiano in base alle critiche?
Per me le attese e le aspettative sono superiori al primo capitolo.
per me è il contrario: non andrò di D1 se lo fanno diventare il classico TPS invece di lavorare su come migliorare bilanciamento e soprattutto interattività di cutscene e QTESe ripropongono questo tipo di videogioco non penso che qualcuno tra quelli che sono andati di D1 glielo comprerà di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Tho Order non è già il classico TPS, si sta solo chiedendo di mettere più giocato, più ritmo, più difficoltà e meno cut scene inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me è il contrario: non andrò di D1 se lo fanno diventare il classico TPS invece di lavorare su come migliorare bilanciamento e soprattutto interattività di cutscene e QTE
Non è vero perché a molti sta piacendoSe ripropongono questo tipo di videogioco non penso che qualcuno tra quelli che sono andati di D1 glielo comprerà di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I negozi che visito dicono il contrario data la mole di restituito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è vero perché a molti sta piacendo