Sony risponde alle proteste sui dischi: nessun dietrofront

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cazzi loro faranno la fine di Xbox One che ha dato inizio al declino del marchio...i codici sul foglietto se li possono mettere in culo per quanto mi riguarda e se continuerò a giocare PC medio e copie pirata se vogliono la guerra guerra avranno

Il mondo va verso la digitalizzazione. In ogni caso, ipotizzando l'uscita di PS6 nel 2028, il più sarà già stato fatto, il design in primis. Secondo voi stravolgono tutto per aggiungere un lettore bluray? Ne dubito altamente. E quelli che dicono che "pagheranno caro, maledetti!!!" saranno i primi a comprare la console. Personalmente come già detto, sono contrario al formato fisico (inutile e scomodo, viaggio di continuo per lavoro ed sarebbe folle portarmi una valigia di videogiochi, inoltre basta fare un salto in qualsiasi negozio di media, per rendersi conto che il formato fisico sta lì a fare la polvere), ma sono a favore del far valere le proprie posizioni. Proprio per questo in questa gen ho rinunciato a PS5, la spocchia, l'arroganza di Sony è da vomito. Voi l'avete reputata accettabile, voi avete dato potere a Sony. Ribellatevi ora, ma lo sapete meglio di me, al day one, sarete lì con la console in mano. Povere, piccole pecore. Chiaramente generalizzo, non ce l'ho specificatamente con i partecipanti a questa discussione, è ovvio ma sempre meglio specificarlo, per appartenenti a categorie protette.
"basta fare un salto in qualsiasi negozio di media, per rendersi conto che il formato fisico sta lì a fare la polvere."
Non so che negozi frequenti o ti capita di imbatterti (se li frequenti) ma devo contraddirti, ho constatato di persona che la gente che si rivolge ancora al formato fisico recandosi nei negozi è ancora tanta. Evitiamo di scrivere falsità solo per partigianeria. Poi che sia inutile e scomodo questo è un giudizio puramente soggettivo, come credere che chi non accetta le politiche Sony sarà il primo a comprarsi la PS6 appena uscirà (si, ma con quali soldi se arriverà a costare di sicuro quasi mille euro?)

&quot;basta fare un salto in qualsiasi negozio di media, per rendersi conto che il formato fisico sta lì a fare la polvere.&quot;<br />
Non so che negozi frequenti o ti capita di imbatterti (se li frequenti) ma devo contraddirti, ho constatato di persona che la gente che si rivolge ancora al formato fisico recandosi nei negozi è ancora tanta. Evitiamo di scrivere falsità solo per partigianeria. Poi che sia inutile e scomodo questo è un giudizio puramente soggettivo, come credere che chi non accetta le politiche Sony sarà il primo a comprarsi la PS6 appena uscirà (si, ma con quali soldi se arriverà a costare di sicuro quasi mille euro?)
Un telefono nuovo costa di più eppure la gente se lo prende comunque.

Il mondo va verso la digitalizzazione. In ogni caso, ipotizzando l&#039;uscita di PS6 nel 2028, il più sarà già stato fatto, il design in primis. Secondo voi stravolgono tutto per aggiungere un lettore bluray? Ne dubito altamente. E quelli che dicono che &quot;pagheranno caro, maledetti!!!&quot; saranno i primi a comprare la console. Personalmente come già detto, sono contrario al formato fisico (inutile e scomodo, viaggio di continuo per lavoro ed sarebbe folle portarmi una valigia di videogiochi, inoltre basta fare un salto in qualsiasi negozio di media, per rendersi conto che il formato fisico sta lì a fare la polvere), ma sono a favore del far valere le proprie posizioni. Proprio per questo in questa gen ho rinunciato a PS5, la spocchia, l&#039;arroganza di Sony è da vomito. Voi l&#039;avete reputata accettabile, voi avete dato potere a Sony. Ribellatevi ora, ma lo sapete meglio di me, al day one, sarete lì con la console in mano. Povere, piccole pecore. Chiaramente generalizzo, non ce l&#039;ho specificatamente con i partecipanti a questa discussione, è ovvio ma sempre meglio specificarlo, per appartenenti a categorie protette.
sì, a fare la polvere SE LO TROVI. i film sono spariti da anni, per esempio.

"I have no mouth, but i must babble" parafrasando il tuo avatar

come credere che chi non accetta le politiche Sony sarà il primo a comprarsi la PS6 appena uscirà (si, ma con quali soldi se arriverà a costare di sicuro quasi mille euro?)
ioooooooooooooooo a 1500 banconote

Cazzi loro faranno la fine di Xbox One che ha dato inizio al declino del marchio...i codici sul foglietto se li possono mettere in culo per quanto mi riguarda e se continuerò a giocare PC medio e copie pirata se vogliono la guerra guerra avranno
Io intanto sono già quasi passato totalmente a Swich 2 e mi trovo benissimo, immediato, abbonamento mensile a 19€, ottime esclusive, giochi che anche se cari mantengono il valore, versatile e utilizzabile sia sú TV che fuori, controller sostituibili, affidabili e precisi, tantissimi titoli in formato fisico ...mi fermo per non esagerare, ma era giusto per rendere l' idea.

Io intanto sono già quasi passato totalmente a Swich 2 e mi trovo benissimo, immediato, abbonamento mensile a 19€, ottime esclusive, giochi che anche se cari mantengono il valore, versatile e utilizzabile sia sú TV che fuori, controller sostituibili, affidabili e precisi, tantissimi titoli in formato fisico ...mi fermo per non esagerare, ma era giusto per rendere l' idea.
Proprio i più anticonsumer di tutti

Mi domando sempre quale utilità abbiano i commenti di voi troll anonimi che dovete per forza far sapere quanto non ve ne freghi niente di nulla come se agli avventori abituali di questo sito gliene importi qualcosa della vostra opinione...(che opinione non è).
Fossero almeno scritti correttamente, mi sembra che somari si scrivesse con la m, non con la n

"basta fare un salto in qualsiasi negozio di media, per rendersi conto che il formato fisico sta lì a fare la polvere."
4 marzo 2000. Astrocomputer, Roma, Appio Latino. Il buon Rino vendeva al day1 giapponese la PS2 di importazione a 1.400.000 lire. Le finì in un istante. Da noi uscì il novembre successivo a 900.000 lire. Che poi voglio dire, 450€, sostanzialmente costavano più allora che oggi. La gente i soldi li trova, tranquillo. Io abito nella Seine-Saint-Denis, dintorni di Parigi. Ti farei vedere il day1 del nuovo iPhone nel centro commerciale Rosny2: Fila interminabile di gente, che magari viene diretta dalle case popolari. Maglietta logora, ciabatte, ma 2000 euro per il nuovo iPhone Pro Max li trovano. La gente non mangia, ma la nuova ps la compra, tranquillo.

4 marzo 2000. Astrocomputer, Roma, Appio Latino. Il buon Rino vendeva al day1 giapponese la PS2 di importazione a 1.400.000 lire. Le finì in un istante. Da noi uscì il novembre successivo a 900.000 lire. Che poi voglio dire, 450€, sostanzialmente costavano più allora che oggi. La gente i soldi li trova, tranquillo. Io abito nella Seine-Saint-Denis, dintorni di Parigi. Ti farei vedere il day1 del nuovo iPhone nel centro commerciale Rosny2: Fila interminabile di gente, che magari viene diretta dalle case popolari. Maglietta logora, ciabatte, ma 2000 euro per il nuovo iPhone Pro Max li trovano. La gente non mangia, ma la nuova ps la compra, tranquillo.
Non penso proprio che al lancio ci sarà così tanta gente che sborserà tutti quei soldi, la massa sarà anche con le mani bucate ma mica fino a quel punto.

Secondo me l'unica opzione rimasta per noi giocatori mondiali è intendo tutti sarebbe quella di continuare a protestare e fare scioperi più lunghi dal giocatore a giochi online o accendere la playstation che abbiamo a casa visto che di sicuro possiamo giocare con la Xbox, Nintendo, compiuter e se la Playstation togliessero ancora i giochi fisici nel gennaio 2028 acquistare I giochi fisici prima di gennaio 2028 e poi abbandonare per sempre la ditta Playstation e non dargli più nemmeno un centesimo

Secondo me l'unica cosa che possiamo fare è che tutti i giocatori mondiali continuano a fare la protesta e gli scoperi più lunghi sul non giocare online su Playstation visto che possiamo giocare con la Xbox, Nintendo, Wii fino a quando la azienda Playstation non annulla la sua idea sul fermare la produzione di dischi fisici e se continua comunque comprare soltanto i suoi giochi fisici fino a gennaio 2028 e dopo abbandonare la azienda Playstation e non dargli più nemmeno un centesimo

sarebbe bello (troppo bello per essere vero) se l'UE cogliesse la palla al balzo per porre delle regole sugli acquisti in formato digitale, della serie "ok, interrompete pure la produzione fisica, ma la pubblicazione in digitale dovrà avvenire alle nostre condizioni per poter continuare ad operare nel mercato europeo"

Perchè su Pc le multinazionali e dirigenti sono porelli invece?:asd:
No, ma su PC, io gioco da quasi 3 anni a tutti i giochi con Linux Mint Steam e GOG (free sensa DRM ufficiale), entrambi fano sacricare il gioco, per Steam se giochi solo offline e non richiede extra login di avvio (li evito) basta fare copia del gioco con il FILE DI LICENZA TUO LEGATO AL TUO ACCOUNT ed il gioco, per entrambi, è tuo per sempre anche se lo dovessero rimuovere dallo store.
PC nettamente sopra le consoles, ma costa di più farsene uno rispetto alla console.

No, ma su PC, io gioco da quasi 3 anni a tutti i giochi con Linux Mint Steam e GOG (free sensa DRM ufficiale), entrambi fano sacricare il gioco, per Steam se giochi solo offline e non richiede extra login di avvio (li evito) basta fare copia del gioco con il FILE DI LICENZA TUO LEGATO AL TUO ACCOUNT ed il gioco, per entrambi, è tuo per sempre anche se lo dovessero rimuovere dallo store.
PC nettamente sopra le consoles, ma costa di più farsene uno rispetto alla console.
Già peccato che gog non se lo caga quasi nessuno rispetto a Steam e viene usato solo come scusa per andare contro le consoles :asd:

Ormai GOG è la carta disperazione. Molti neanche rilasciano lì "perchè sono già su Steam" :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro