- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non aveva i capelli arancioni questo pg?Il grande ritorno.:banadance:
Quella era Natsu di SC V ...Taki è pg storico.Ma non aveva i capelli arancioni questo pg?
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Ho confusoQuella era Natsu di SC V ...Taki è pg storico.![]()
Per molti fan quanto hai detto sarebbe un sacrilegio.Ma non aveva i capelli arancioni questo pg?
Vabbè, io non sono un fan, giocai solo il V su 360 anni e anni fa e la cosa che mi piaceva di più era la possibilità di crearti un tuo pg da zero, spero che questa cosa rimanga, non so se è una cosa del V o è un marchio del brand.Per molti fan quanto hai detto sarebbe un sacrilegio.![]()
Una caratteristica del brand.Vabbè, io non sono un fan, giocai solo il V su 360 anni e anni fa e la cosa che mi piaceva di più era la possibilità di crearti un tuo pg da zero, spero che questa cosa rimanga, non so se è una cosa del V o è un marchio del brand.
Ottimo, spero ci sia pure qui, magari anche migliorata ulteriormente, trovo carina l'idea di crearsi il proprio PG in un picchiaduro.Una caratteristica del brand.
Per il resto Taki è uno dei personaggi storici della saga.
Sempre più variopintoImmancabile Yoshi. :stema:
Per ora generico 2018.Ma c'è una data per il gioco?