One/Series Soul Hackers 2 | SG: 7.9 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,208
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5, Playstation 4 e PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 47 (1000G)

VIDEO:
[

IMMAGINI:
ss1_1920.jpg

ss2_1920.jpg

ss3_1920.jpg

ss4_1920.jpg

ss5_1920.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
felice per la notizia!!!! almeno i giochi atlus non sono soltanto per play o nintendo

Preordinato :sisi:
Chi altri ci sarà al day1?

photo_2022-08-26_12-34-35.jpg

:sisi:

Prime impressioni dopo 8 ore di gioco.
Che dire, lo stile di Atlus c'è tutto (oltre all'aspetto grafico intrigante) i toni "Dark/cupi" che contraddistinguono da anni i loro jrpg, sono presenti anche in questo SH2.

Il Combat System mi sembra più "semplificato" rispetto ai persona/shinigami tensei, lo sto giocando a difficoltà difficile (altrimenti il gioco è troppo facile anche a normale.)
Andando avanti con la trama principale poi, si sbloccano abilità niente male.

L'esplorazione è la classica "rifugio/doungeon/città" con varie attività secondarie con degli eventi che approfondiscono il rapporto/conoscenza tra i vari membri del party.
(oltre al progredire con la trama principale.)

Per ora i doungeon, a livello di design lo trovo povero, mi sembrano piuttosto spogli e tutti molto simili tra loro.
(l'unico difetto che mi sento di dare al gioco per il momento.)

La trama è interessante e per ora sta scorrendo tutto in modo piuttosto tranquillo. (senza rivelazioni e colpi di scena)

:sisi:

Ultima modifica:
In arrivo su Xbox Game Pass settimana prossima!!

Soul Hackers 2 (Console) – February 28
Explore a supernatural RPG with stylish summoners and dark dangers lurking under cyberpunk Japan. Join Ringo and her companions to solve the mystery behind an imminent apocalypse in Soul Hackers 2. Strengthen the bonds with your teammates and dive deeper into their soul, reliving their last adventures and discovering the truth of their stories and yours.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro