PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A meno che non facevano un port per mobile davo per certe le piattaforme ps, il primo non era uscito su ps1?
Oddio non prenderei minimamente in considerazione PS1 come metrica per la ATLUS attuale. Il 90% degli SMT è uscito su Nintendo (DS, 3DS, e Switch). L'unico SMT uscito su PS è SMT3HD :asd: (ovviamente escluso i Persona)

Oddio non prenderei minimamente in considerazione PS1 come metrica per la ATLUS attuale. Il 90% degli SMT è uscito su Nintendo (DS, 3DS, e Switch). L'unico SMT uscito su PS è SMT3HD :asd: (ovviamente escluso i Persona)

Verosimilmente credo che a meno di qualche accordo temporale per i futuri main title uscirà tutto (o quasi) dal D1 ps/switch/pc, almeno stando alle loro dichiarazioni dello scorso anno.
Già è probabile che il 5 prima o poi esca dall'esclusività Nintendo, per il 4 la vedo improbabile invece visto che portare da altre parti titoli pensati nativamente per 3ds (e DS) è una bella tortura :asd:

Verosimilmente credo che a meno di qualche accordo temporale per i futuri main title uscirà tutto (o quasi) dal D1 ps/switch/pc, almeno stando alle loro dichiarazioni dello scorso anno.
Già è probabile che il 5 prima o poi esca dall'esclusività Nintendo, per il 4 la vedo improbabile invece visto che portare da altre parti titoli pensati nativamente per 3ds (e DS) è una bella tortura :asd:
Sì credo che da qui in avanti ATLUS punterà al rilascio su 3 piattaforme, salvo accordi di esclusività temporale (visto che il cash le piace molto).

Gli assets sembrano in UE4, come quelli di SMTV.
Remake o sequel secondo voi? :hmm:

Potrebbe anche essere uno spin-off e che finalmente vogliono proseguire con l'unreal

Più plausibile il sequel se si guarda al mezzo pg. che si intravede nel ultima tornata di immy.
Però mai dire mai con ATLUS.

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Live :saw:

Uuuuh bene.
Rimane il problema che non conosco il primo, che specificità ha rispetto a Persona e SMT?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro