PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto i contro di un sito concorrente e stavo per cadere dalla sedia ...:

Dungeon monotoni e ripetitivi , antiquato su diversi aspetti.

Vi ricorda qualcosa? Si proprio i persona ma li a quanto pare non vale.

Accoglienza abbastanza fredda.

Però forse un 3 è un pelo esagerato
:sard:
Vabbè questi sono i soliti geni che vogliono farsi notare :asd:

PROS​

• Saizo
  • Great visuals
  • Good voice acting

CONS​

• Incredibly boring
  • Uninteresting story
  • Characters have no substance
  • Terrible dungeon design

David is the kind of person to wear his heart on his sleeve. He can find positives in anything, like this is a person who loved Star Fox Zero to death. You’ll see him playing all kinds of games: AAAs, Indies, game jam games, games of all genres, and writing about them! Here. On this website. When not writing or playing games, you can find David making music, games, or enjoying a good book. David’s favorite games include NieR: Automata, Mother 3, and Gravity Rush.
Visti i giochi che gli piacciono due son le cose. O il gioco fa davvero schifo, compreso il lato tecnico come frame rate, bug ecc...o non ha mai giocato un Jrpg secondo me :asd:

Il design basilare dei dungeon lo stanno dicendo tutti, sul resto dubito sia da 3 però. Calcolando chi lo fa.

Comunque è meglio così, quando arrivano i 3/4 di sto tipo significa che sei diventato famoso e hai creato degli haters :asd:

Comunque è meglio così, quando arrivano i 3/4 di sto tipo significa che sei diventato famoso e hai creato degli haters :asd:
Sì immagino che il team di sviluppo sia al settimo cielo :sisi:

Voleva il giocone ed è rimasto scottato, un voto di pancia.

Ho letto i contro di un sito concorrente e stavo per cadere dalla sedia ...:

Dungeon monotoni e ripetitivi , antiquato su diversi aspetti.

Vi ricorda qualcosa? Si proprio i persona ma li a quanto pare non vale.
A parte il 5 che aveva dei signori dungeon, si, è la stessa cosa che ho pensato quando ho letto quel punto :asd:

Voleva il giocone ed è rimasto scottato, un voto di pancia.
In linea generale sì, anche se sono dell'idea che un'insufficienza grave (3) sia opportuna per un prodotto che materialmente non funziona o funziona molto male.

Sicuramente si ma appunto non è che stiamo parlando di chissà che, pero soul hackers deve esser penalizzato :hmm:
Persino Tokyo Mirage aveva dungeon superiori a Persona 4 :asd:
Non voglio nemmeno immaginare che ora Persona sia entrato in quella cerchia di intoccabilità perchè comunque adoro i Persona quanto i FF, ma sicuramente stiamo vedendo cose strane quando si tratta di penalizzare un titolo diverso ma della stessa SH :asd:

Pagliacciata di recensione, click bait al 100% :asd:

Sulla durata si sa a che livelli siamo più o meno? perché un'altra roba da 100 e passa ore come P5 decisamente non mi va :morristenda:

Sulla durata si sa a che livelli siamo più o meno? perché un'altra roba da 100 e passa ore come P5 decisamente non mi va :morristenda:
La main si aggira intorno alle 40 ore :sisi:

Se dura sulle 40 allora si può recuperare, però aspetto un calo di prezzo visto che non è mai rientrato tra le mie priorità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro