PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
insomma un gioco da 7.5-8 secondo le recensioni...andiamo bene

considerando che xeno3 dovrebbe essere da 9.5 e per me non è affatto così, prevedo altra mazzata

peccato mi ispirava come gioco

Ormai manca poco :gogogo:

Si riferisce ai voti pompati.

Se un 9,5 per lui ha dei difetti, figuriamoci un 7,5/8.

Per quanto mi riguarda, la certezza dei dungeon lineari è abbastanza

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Dilusione. Si recupera più avanti (non avevo particolare fretta ma se meritava potevo farci un pensiero).

Signori, sta avendo la media di 7-8 no di 4 :asd:
Post automatically merged:

insomma un gioco da 7.5-8 secondo le recensioni...andiamo bene

considerando che xeno3 dovrebbe essere da 9.5 e per me non è affatto così, prevedo altra mazzata

peccato mi ispirava come gioco
1) Xenoblade 3 ha un meta da 89
2) Dovrebbe averne 95 :sisi:

Ultima modifica:
Vabbè ma se c'è una cosa peggiore di quella di dare per certe le recensioni (so che son fatte per quello eh, però rimangono opinioni, a parte cose oggettive) è quella di fare paragoni fra recensioni di giochi diversi :asd: Potrei capirlo se le persone delle recensioni sono uguali, altrimenti non ha molto senso secondo me. Se un gioco prende 90 e giocandolo gli si darebbe, per i propri gusti, molto meno, non significa che se un altro gioco prende molto meno allora giocandolo sarà ancora meno. O al contrario, parlando verso l'alto. Magari il gioco che prende meno è più vicino a ciò che vale davvero rispetto a quello che prende di più, o viceversa. Basarsi su questo è eccessivo :asd:

Ma è vero che hanno tolto dei demoni dal gioco per costringerti a pagarli? Persino demoni storici della serie?

Se fosse vero, sarebbero veramente delle merdè.
Cos'è?
Si sono accorti che i soliti costumini del caxxo (agli altrettanto soliti prezzi da ebete) la maggior parte delle persone non glieli prendeva e hanno deciso di essere più... incisivi/aggressivi con la strategia di mercato?

Benissimo, allora facciamo una bellissima cosa per far capire che la strategia è vincente.
Quanto sta il gioco? 60?
Tra qualche mese starà a 25 e, a quel punto, gli compro pure le evocazioni dlc.
In teoria dovrei farmi il gioco completo a meno di quanto lo pagherei ora monco.

E tutto senza avere una laurea in economia et similia.

Se c'è una cosa che ero solito fare nei giochi di Smt, Persona e le ennemila varianti era proprio completare il compendio.
Pure lì dovevano cagàre il caxxo questi elemosinanti.

Tanto pare di capire che il gioco è tutt'altro che capolavorico. Ergo si attende tranquillamente.

I demoni a DLC li aveva anche Shin Megami tensei 5 e non sono indispensabili per avere un esperienza completa essendo totalmente plus del gioco. Li vuoi li compri altrimenti vai avanti. Non sono degli element-cut

Signori, sta avendo la media di 7-8 no di 4 :asd:
Post automatically merged:

1) Xenoblade 3 ha un meta da 89
2) Dovrebbe averne 95 :sisi:
Che poi, fosse un brutto voto 8 o 7 :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I demoni a DLC li aveva anche Shin Megami tensei 5 e non sono indispensabili per avere un esperienza completa essendo totalmente plus del gioco. Li vuoi li compri altrimenti vai avanti. Non sono degli element-cut
Quello è un gioco Nintendo.
Non li conosco. Nemmeno mi interessano.

Hanno un loro posto nel compendio?
Se non vengono sbloccati, restano una magnifica serie di punti interrogativi o quel che è?

Se sì, sono degli elementi tagliati dal gioco.
Degli OVVI elementi tagliati dal gioco.
Il resto sono chiacchiere.

Ma seriamente vi aspettavate un gioco da 9 ? Io sono più sorpreso del voto dato da Famitsu. Esageratamente alto. Ha preso più di Persona 5 Royal. Un 7 non è un voto così brutto ma siamo arrivati all'assurdo che se un gioco non prende almeno un 8 fa schifo.

Ma seriamente vi aspettavate un gioco da 9 ? Io sono più sorpreso del voto dato da Famitsu. Esageratamente alto. Ha preso più di Persona 5 Royal. Un 7 non è un voto così brutto ma siamo arrivati all'assurdo che se un gioco non prende almeno un 8 fa schifo.
Famitsu non capisce un cazzo da anni e anni. E l'assurdo del gioco che se non prende un 8 fa schifo per me è dovuto principalmente alla stampa che da sempre voti esagerati. Se uno vede sfilze di 9 poi compra i giochi e si ritrova spesso in mano roba che manco arriva all'8 e ovvio che tema di trovarsi un gioco lercio da un 7.

E da quando i voti non sono pompati?
Fosse un gioco reale da 7,5 sarebbe tipo il primo ad avere una votazione realistica. La vedo difficile però

Sono i motivi per cui prende quel voto che lasciano a desiderare

Si può recuperare da solo senza aver giocato il primo? E soprattutto, dite che calerà di prezzo o diventerà tipo rarissimo e sarà sempre a prezzo pieno? :asd:

E da quando i voti non sono pompati?
Fosse un gioco reale da 7,5 sarebbe tipo il primo ad avere una votazione realistica. La vedo difficile però

Appunto. Dopo il 10 dato a Life is Strange: True Colors e a Death Stranding io ormai i voti li considero fino a un certo punto.

Quando vedo gente che dice "oddio ha preso 7 non lo compro più"... :sowhat:

Prima di comprare un gioco state a chiedere il permesso (si fa per dire eh) a recensori/influenzer/guru vari? Da soli non ce la fate a decidere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro