PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chissene delle recensioni specialmente degli jrpg. Io che ho comprato ed apprezzato anche crystar non sto qui a lamentarmi anche perché quando mai le recensioni occidentali su questo genere si possono considerare sempre obiettive ?

Si può recuperare da solo senza aver giocato il primo? E soprattutto, dite che calerà di prezzo o diventerà tipo rarissimo e sarà sempre a prezzo pieno? :asd:

Dicono sia giocabile tranquillamente
Appunto. Dopo il 10 dato a Life is Strange: True Colors e a Death Stranding io ormai i voti li considero fino a un certo punto.
Io pure non li considero.
Sono le motivazioni riportate, il problema

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ogni volta che si parla di voti, scoppia sempre il putiferio :asd:

Ma seriamente vi aspettavate un gioco da 9 ? Io sono più sorpreso del voto dato da Famitsu. Esageratamente alto. Ha preso più di Persona 5 Royal. Un 7 non è un voto così brutto ma siamo arrivati all'assurdo che se un gioco non prende almeno un 8 fa schifo.
È l'assurdità dei giorni nostri, follia pura.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Preso da GS, dato che sto in ferie non mi dispiacerebbe che per sbaglio il corriere rompa il D1 :unsisi:

a me amazon da in consegna ancora il 30 :asd: non mi sembra tanto normale...a voi?
Pure a me dice il 30, però anche Thymesia era previsto in consegna il 22 ma poi l'ho ricevuto al D1 (il 18) quindi è probabile che si tengano semplicemente larghi coi tempi.

a me amazon da in consegna ancora il 30 :asd: non mi sembra tanto normale...a voi?
Il tempo di consegna è stimato ma il pacco arriverà il giorno prestabilito. Amazon fa sempre così coi i pre ordini. Invece per me non è tanto normale che Atlus comunichi 4 giorni prima dell'uscita del gioco che ritarderà le consegne della collector edition occidentale.

Io l'ho preso da games e movies torno dalle ferie proprio il 26... Speriamo bene :morris2:

Ho appena saputo una cosa che odio molto dei giochi giapponesi e che è stato messo pure qui...godrò quando smetteranno di farlo :sard:

Comunque sia lodato il cielo: i trofei tipo "fai questo tot volte" su PS5 hanno il conteggio. Ultimamente se ne sono scordati in molti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro