Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Domanda ma delta è una versione aggiornata con aggiunte o un vero e proprio seguito?

Perché vorrei capire se devo giocare anche l'originale oppure passare direttamente a Delta.

Domanda ma delta è una versione aggiornata con aggiunte o un vero e proprio seguito?

Perché vorrei capire se devo giocare anche l'originale oppure passare direttamente a Delta.

è una via di mezzo
Tutto il contenuto di Soul Sacrifice base però lo trovi in Delta, vai di quello.

Esattamente la risposta che cercavo grazie mille :sisi:

Delta non ha dlc vero?

Che io sappia ha avuto degli update gratuiti come per il primo ma forse sono stati rilasciati direttamente come update e non come dlc a parte.

L'ho ripreso in mano, ho continuato un pò la mia vecchia partita e ora lo sto rigiocando da capo.
Mi sta piacendo più della prima volta, analizzando meglio il gameplay e le meccaniche delle offerte mi ci sto infognando parecchio. Poi va beh tutto il contorno è splendido(narrazione, ost, quello me lo ricordavo).

L'ho ripreso in mano, ho continuato un pò la mia vecchia partita e ora lo sto rigiocando da capo.
Mi sta piacendo più della prima volta, analizzando meglio il gameplay e le meccaniche delle offerte mi ci sto infognando parecchio. Poi va beh tutto il contorno è splendido(narrazione, ost, quello me lo ricordavo).

Per quanto MH sia il "top" del genere, io spero davvero che l'ip venga ripresa.
Ha tantissimo potenziale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro