Ma nel link precedente non si poteva prendere dal sito appunto?inutile aspettare, questa è l'unica procedura al momento
ps: ridato un occhiata al FAQ in caso fosse cambiato qualcosa ma nulla![]()
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel link precedente non si poteva prendere dal sito appunto?inutile aspettare, questa è l'unica procedura al momento
ps: ridato un occhiata al FAQ in caso fosse cambiato qualcosa ma nulla![]()
nope nope anche @ian l'ha preso inviandogli l'email, quel link non serve a nullaMa nel link precedente non si poteva prendere dal sito appunto?
Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk
Che io ricordi non dovrebbe essere cosi difficile sistemare le build.Mi è improvvisamente rivenuta voglia di giocarlo...
Ricordo che avevo fatto una build un pò pasticciata e il sistema di upgrade non l'ho mai padroneggiato bene.
Non ho mai capito bene se conveniva puntare tutto su sacrficare o salvare, o fare una via di mezzo. Lo avevo giocato un pò come veniva e mi ero fermato a Magusar.Che io ricordi non dovrebbe essere cosi difficile sistemare le build.
Gli "archetipi" alla fine son solo tre.
Non ho mai capito bene se conveniva puntare tutto su sacrficare o salvare, o fare una via di mezzo. Lo avevo giocato un pò come veniva e mi ero fermato a Magusar.
L'ho ripreso in mano, ho visto che si può riscrivere il braccio ma mi fa togliere dei livelli, poi sarò in grado di riassegnarli?
Però non ho capito che vantaggio ho a togliere i livelli, se poi non posso riassegnarli.Sono appunto i tre archetipi.
99-1, 50-50 e 1-99.
Poi di build possibili in se, fra "offerte", segni ed altro...ne trovi a migliaia.
Ed ovviamente sebbene ci siano delle cose "adatte" ad ogni situazione
I livelli mi pare sia necessario riottenerli e che non sia possibile "ridarli automaticamente", ma non dovrebbe essere un problema.
Livellare non mi pare fosse un processo cosi lungo...
Beh, magari ti sei stancato di giocare un pg. con braccio oscuro, perché "troppo fragile" e vuoi provarne uno tankoso.Però non ho capito che vantaggio ho a togliere i livelli, se poi non posso riassegnarli.
Se ad esempio ho 35-20, non mi basta continuare ad aumentare uno o l'altro?
Si quello lo capisco, ma visto che i livelli che tolgo poi non posso riassegnarli non vedo che vantaggi ho.Beh, magari ti sei stancato di giocare un pg. con braccio oscuro, perché "troppo fragile" e vuoi provarne uno tankoso.
Più in generale a seconda del "tipo" di braccio hai un ruolo preciso: attaccante, tank e support.
Le cose con Delta sono ANCORA più personalizzabili fra l'altro^^