IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Come al solito non hanno caricato la listaRagazzi ma i trofei riuscite a sincronizzarli? :tragic:

Non compare nemmeno su psnprofiles e simili

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come al solito non hanno caricato la listaRagazzi ma i trofei riuscite a sincronizzarli? :tragic:
Ho controllato e sì, gli dai un'offerta (una singola, quindi se scegli un'offerta di cui ne hai 11 te ne scala una e scendi a 10) e lui ti dà l'informazioni, casuale (forse la qualità aumenta all'aumentare della qualità dell'offerta che gli dai, ma non ne sono sicuro, è un mio pensiero).Ah ok lhai importato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!!!una cosa ma tu le informazioni di Aurex nell archivio di Bazar lhai capite????cioè dai un offerta e ti da un info??ma potevano spiegare bene??
Noto che quello che per te è un pregio per me è un difetto, quindi importa pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ero io a voler rifare tutto da capo (lo posso fare comunque, sia chiaro, ma ho tutto già comunque sbloccato). :kappe:Non mi consigli quindi di importare il vecchio save?, ma così non devo rifare tutto da capo? (comprese le quest che ho già fatto?).Per il resto grazie mille per le info, lo prenderò sicuramente (devo solo fare qualche calcolo di spazio che ho sulla memory) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me compaiono, e quando prendo un trofeo compare anche su FB.Come al solito non hanno caricato la lista
Non compare nemmeno su psnprofiles e simili![]()
...e aggiungerei che il sigillo per potenziare la magia lancio appartiene a Grim, meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrafica migliorata...ora non ci sono piu quelle textures squadrate pixellate a poca distanza dal pg...inoltre le magie lancio sono state depotenziate e il tempo di lancio tra una e l'altra è stato aumentato in quanto ora dopo averne lanciato una il pg subisce un leggero contraccolpo che gli fa perdere un po' di tempo...un po' meno spam
P.S.: ma nessuno ha intenzione di recensirlo? Né qui né sulla concorrenza c'è ombra della recensione; non che mi interessi, tanto già ha tutto quello che desidero, però diamine! Diamo un briciolo di visibilità a 'sto gioco.![]()
Le informazioni forniscono bonus come più probabilità di avere EV/EA + e ++, maggiori punti exp, maggiori danni alle parti maledette ecc e sono indipendenti dall'offerta che sacrifichi.Ciao Scrin,scusa un attimo, sempre dell argomento ''informazioni'' cioè che vuol dire che quell offerta ha quel tipo di effetto??non so se mi son spiegato, cioè se do un una sabbia di ferro mi da quell effetto in battaglia??è cosi???
noto che molte testate tendono a non recensire titoli in DD probabilmente perchè sanno che in pochi andranno a leggere la recensione (vedete Ragnarok Odyssey che, nonostante fosse tra i giochi che hanno segnato la rinascita di Vita, è stato recensito solo da siti minori magari specilizzati in gdr e simili)in effetti nessuno l'ha recensito in ita...cioè vanno a recensire giochi come gow collection e non questo che è il titolo piu importante di maggio...nel live di spazio si parlava dei titoli in uscita questo mese e hanno citato gow collecction e borderlands...ma non delta
a questo punto non so manco se sanno che è uscito XD
vero, dimostrazione di quanto sia parziale e poco attendibile la stampa videoludica odierna.noto che molte testate tendono a non recensire titoli in DD probabilmente perchè sanno che in pochi andranno a leggere la recensione (vedete Ragnarok Odyssey che, nonostante fosse tra i giochi che hanno segnato la rinascita di Vita, è stato recensito solo da siti minori magari specilizzati in gdr e simili)
Quindi solo la parte della trama principale è identica al Soul Sacrifice originale mentre tutta la parte dei patti di Avalon è cambiata, ottima notizia perchè significa che servono entrambe per poter dire ho giocato a tutto quello che può offrire Soul Sacrifice quindi non mi pento affatto di aver preso il primo retail al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLe quest della trama sono le stesse, e saranno sbloccate fin dove sei arrivato (nel mio caso, avendo già finito tutto, è tutto sbloccato), mentre quelli che erano i "Patti di Avalon" ora sono completamente nuovi, quindi ovviamente non vengono importati.
Sì, solo i patti della trama e dei compagni sono uguali, tutto il resto è cambiatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi solo la parte della trama principale è identica al Soul Sacrifice originale mentre tutta la parte dei patti di Avalon è cambiata, ottima notizia perchè significa che servono entrambe per poter dire ho giocato a tutto quello che può offrire Soul Sacrifice quindi non mi pento affatto di aver preso il primo retail al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Infinitamente più varie e ribilanciate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLe magie sono più varie, o sono sempre tutte uguali? XD. Sono molto indeciso.. Sono indeciso tra questo e il bel Child of Light per ps4.
sisi come dice Gambit i trofei online sono ottenibili in solo creando una partita con la modalità adhoc come nel primo SSCi sono trofei online. Ma forse sono ottenibili in singolo, creando una stanza ad hoc.
Btw, ho usato poco le magie da lancio nel vanilla...ma qui li hanno nerfati di brutto. Idem per il golem (e qui sono veramente felice). Le lance sembrano sgrave (fuck Grimm, torno a fare l'holy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) e plauso ai buff ottenibili sacrificando/salvando a seconda dell'affiliazione.
È veramente una versione ripulita, riveduta e corretta. GG a japan studios.
Hai usato poco il lancio nel vanilla? Come hai fatto? Era praticamente l'unica magia utilizzabile se si giocava con il braccio oscuro. Le lance le ho usate poche, volendo sfruttare al massimo i sigilli oscuri, anche se credo che non arriverò nemmeno a 10/90 che passerò a Sanctuarium.Ci sono trofei online. Ma forse sono ottenibili in singolo, creando una stanza ad hoc.
Btw, ho usato poco le magie da lancio nel vanilla...ma qui li hanno nerfati di brutto. Idem per il golem (e qui sono veramente felice). Le lance sembrano sgrave (fuck Grimm, torno a fare l'holy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif) e plauso ai buff ottenibili sacrificando/salvando a seconda dell'affiliazione.
È veramente una versione ripulita, riveduta e corretta. GG a japan studios.
Gioco migliorato in ogni dettaglio e devo aggiungere anche un po piu difficile!!meno male che si poteva importare il save del vecchio!!!Ma avete notato che l'arcimmondo ti butta via il golem con un urlo??********!!!e la modalita Alice mi attira un sacco.....Comunque penso che si debba battere 2 volte Magusar...almeno penso..nei trailer cè un magusar molto sgravato e diverso...Hanno aggiunto altri tre patti, di cui uno su pagine nere.
Per scaricarli, nel menù principale cliccate su "Scarica".
Oggi ho giocato tutto il pomeriggio, è veramente un gioco bellissimo e molto ma molto più variegato del base; non ci sono scuse per non comprarlo, se non un avversità intrinseca verso il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, solo i patti della trama e dei compagni sono uguali, tutto il resto è cambiatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da dire che c'è una missione in più in "Solo i ricordi restano" tra la 6 e la 7 ma la tengo bloccata e non ho idea di cosa si tratti; a ogni modo ci sono comunque delle modifiche al finale e alla battaglia finale, questo è sicuro.
L'ho chiesto io poco sopra. :morris82:Ragazzi sicuramente è già stato chiesto... sono state aggiunte molte magie? perchè nel 1° capitolo iniziavano ad essere poco almeno x me (poca varietà + che altro)...![]()