Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Io ho deciso di saltare questo acquisto. Un po' mi spiace perché sicuramente è molto valido. Ma preferisco aspettare il seguito

Io ho deciso di saltare questo acquisto. Un po' mi spiace perché sicuramente è molto valido. Ma preferisco aspettare il seguito
aggiungerei se mai ci sarà

Non so se è già stato chiesto, ma la versione retail USA di Delta non è mica multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno
ma nooooooooo!!!ma che magia infame è?????:icebad:

ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno
Io questi utenti cogli... non li capirò mai!.

Se ci sarà: jachy imho è meglio l'uovo oggi che una (non confermata) gallina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh gia...non lo sapevo neanche esistesse una magia del genere...la prima volta ho pensato fosse un bug...ma la secondo mi puzzava troppo e ho controllato...cacciato immediatamente.

cavolo avevamo fatto in tempo record l'ultima missione con hansel e gretel e ha inculato me e un altro nel momento in cui ero ora di sacrificare salvare l'acimondo...cosi manco l'ev ho preso

- - - Aggiornato - - -

Se ci sarà: jachy imho è meglio l'uovo oggi che una (non confermata) gallina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gia...sia la prima frase che la seconda.

non fatevi scappare sto gioco perche cmq non è assicurato un seguito e sicuramente anche venisse annunciato non uscirebbe subito

Non lo so ma...prendendo la versione USA non potresti prendere i dlc dallo store europeo per via dei problemi che sappiamo.

Non so se è già stato chiesto, ma la versione retail USA di Delta non è mica multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La versione delta è solo DD sia in Europa che in Usa.

Nooo, dimmi che non è a tempo: per completare l'ultimo ho dovuto vendere l'anima al calice bianco!.
Sì, e a tempo! XD

aggiungerei se mai ci sarà
Mi hai letto nel pensiero.

non fatevi scappare sto gioco perche cmq non è assicurato un seguito e sicuramente anche venisse annunciato non uscirebbe subito
eh gia...non lo sapevo neanche esistesse una magia del genere...la prima volta ho pensato fosse un bug...ma la secondo mi puzzava troppo e ho controllato...cacciato immediatamente.
È una magia arborea che si ottiene fondendo diversi frutti.

Ragazzi, segnalate questa cosa nella pagina "Commenti", così magari ci ascoltano e correggono con una patch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche tu mi hai letto nel pensiero.

Mah, chissà se uscirà... non lo vedo così impossibile tutto sommato. Non è rilevante, ma comunque Delta ha una comunità di fan molto attiva, basta vedere anche la pagina di GameFaqs dedicata.

Io sono passato a Grim e per ora non mi piace granché, preferisco Avalon e Sanctuariu; mi sembra che Grim faccia pochi danni ma ne prenda molti, poi anche il fatto di lasciar tutto al destino mi pare al limite anche peggiore della scelta deliberata di uccidere di Avalon.

Odio i trophy hunter.

Ma perché diavolo si deve SEMPRE uscire al livello 6 del labirinto quando, all'inizio ci si accorda per arrivare più avanti possibile. Mi fanno salire un nazismo....grrrr.

Scopro oggi che è uscito in DD e che probabilemtne non prendo il bonus del mese: MUORO

Odio i trophy hunter.
Ma perché diavolo si deve SEMPRE uscire al livello 6 del labirinto quando, all'inizio ci si accorda per arrivare più avanti possibile. Mi fanno salire un nazismo....grrrr.
Non è per il 30esimo piano il trofeo?

Non è per il 30esimo piano il trofeo?
Uscendo al sesto (10 minuti circa di gioco) prendi una media di 500 punti fazione. La gente usa questo trucchetto per grindare ed arrivare agli 11200 dei tre trofei grim/avalon/sanctuarium.

Non so se ci sia il trofeo per il 30° piano...ad esser sinceri, ho dato solo un'occhiata rapida alla lista.

- - - Aggiornato - - -

Scopro oggi che è uscito in DD e che probabilemtne non prendo il bonus del mese: MUORO
Intendi i costumi alternativi? Non ti perdi nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ci sono un'infinità di accessori migliori, ottenibili tramite le pagine vuote (genera missioni a caso, con reward migliori, sacrificando offerte o sfruttando micro transazioni).

Uscendo al sesto (10 minuti circa di gioco) prendi una media di 500 punti fazione. La gente usa questo trucchetto per grindare ed arrivare agli 11200 dei tre trofei grim/avalon/sanctuarium.Non so se ci sia il trofeo per il 30° piano...ad esser sinceri, ho dato solo un'occhiata rapida alla lista.

- - - Aggiornato - - -

Intendi i costumi alternativi? Non ti perdi nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ci sono un'infinità di accessori migliori, ottenibili tramite le pagine vuote (genera missioni a caso, con reward migliori, sacrificando offerte o sfruttando micro transazioni).

Vabbè ma io sono un maniaco di SS ;_; ho anche platinato il primo tutto offline ;_; Cmq preso e importato il salvataggio da SS, come mai mi trovo

i patti di Magusar
bloccati se mi dice che me li avrebbe considerati conclusi?

Vabbè ma io sono un maniaco di SS ;_; ho anche platinato il primo tutto offline ;_; Cmq preso e importato il salvataggio da SS, come mai mi trovo
i patti di Magusar
bloccati se mi dice che me li avrebbe considerati conclusi?
Se non vado errato devi completare il primo capitolo di Grim e Sanctuarium.

Se non vado errato devi completare il primo capitolo di Grim e Sanctuarium.
Solo quello di grim, avevo già finito i primi di avalon e sanctuarium nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png P.S. non mi aspettavo di tornare soul level 1, quante botte LOL

Nuovo arcimmondo:

ud3gDN6.jpg

qEnctvu.jpg

Nuovi costumi (quello di Sanctuarium è già disponibile, cliccare SCARICA nel menù principale):

OA3ju2T.jpg

Io trovo però che il costume di Avalon sia realmente fuori luogo, lo avrei visto meglio per Grim.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro