J
Jachyra48
Io ho deciso di saltare questo acquisto. Un po' mi spiace perché sicuramente è molto valido. Ma preferisco aspettare il seguito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungerei se mai ci saràIo ho deciso di saltare questo acquisto. Un po' mi spiace perché sicuramente è molto valido. Ma preferisco aspettare il seguito
ma nooooooooo!!!ma che magia infame è?????ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno
Io questi utenti cogli... non li capirò mai!.ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno
Se ci sarà: jachy imho è meglio l'uovo oggi che una (non confermata) gallina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ho deciso di saltare questo acquisto. Un po' mi spiace perché sicuramente è molto valido. Ma preferisco aspettare il seguito
eh gia...non lo sapevo neanche esistesse una magia del genere...la prima volta ho pensato fosse un bug...ma la secondo mi puzzava troppo e ho controllato...cacciato immediatamente.ma nooooooooo!!!ma che magia infame è?????![]()
Io questi utenti cogli... non li capirò mai!.
Se ci sarà: jachy imho è meglio l'uovo oggi che una (non confermata) gallina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La versione delta è solo DD sia in Europa che in Usa.Non so se è già stato chiesto, ma la versione retail USA di Delta non è mica multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, e a tempo! XDNooo, dimmi che non è a tempo: per completare l'ultimo ho dovuto vendere l'anima al calice bianco!.
Mi hai letto nel pensiero.aggiungerei se mai ci sarà
ieri online ho beccato un furbetto che usava la magia che ti trasformava in spirito....il bastard* lo faceva proprio quando dopo tanto fatica si era riusciti a sconfiggere l'arcimondo di turno
ma nooooooooo!!!ma che magia infame è?????![]()
Io questi utenti cogli... non li capirò mai!.
gia...sia la prima frase che la seconda.
non fatevi scappare sto gioco perche cmq non è assicurato un seguito e sicuramente anche venisse annunciato non uscirebbe subito
È una magia arborea che si ottiene fondendo diversi frutti.eh gia...non lo sapevo neanche esistesse una magia del genere...la prima volta ho pensato fosse un bug...ma la secondo mi puzzava troppo e ho controllato...cacciato immediatamente.
Anche tu mi hai letto nel pensiero.Se ci sarà: jachy imho è meglio l'uovo oggi che una (non confermata) gallina domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mah, chissà se uscirà... non lo vedo così impossibile tutto sommato. Non è rilevante, ma comunque Delta ha una comunità di fan molto attiva, basta vedere anche la pagina di GameFaqs dedicata.gia...sia la prima frase che la seconda.
non fatevi scappare sto gioco perche cmq non è assicurato un seguito e sicuramente anche venisse annunciato non uscirebbe subito
Non è per il 30esimo piano il trofeo?Odio i trophy hunter.
Ma perché diavolo si deve SEMPRE uscire al livello 6 del labirinto quando, all'inizio ci si accorda per arrivare più avanti possibile. Mi fanno salire un nazismo....grrrr.
Uscendo al sesto (10 minuti circa di gioco) prendi una media di 500 punti fazione. La gente usa questo trucchetto per grindare ed arrivare agli 11200 dei tre trofei grim/avalon/sanctuarium.Non è per il 30esimo piano il trofeo?
Intendi i costumi alternativi? Non ti perdi nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScopro oggi che è uscito in DD e che probabilemtne non prendo il bonus del mese: MUORO
Uscendo al sesto (10 minuti circa di gioco) prendi una media di 500 punti fazione. La gente usa questo trucchetto per grindare ed arrivare agli 11200 dei tre trofei grim/avalon/sanctuarium.Non so se ci sia il trofeo per il 30° piano...ad esser sinceri, ho dato solo un'occhiata rapida alla lista.
- - - Aggiornato - - -
Intendi i costumi alternativi? Non ti perdi nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che ci sono un'infinità di accessori migliori, ottenibili tramite le pagine vuote (genera missioni a caso, con reward migliori, sacrificando offerte o sfruttando micro transazioni).
Se non vado errato devi completare il primo capitolo di Grim e Sanctuarium.Vabbè ma io sono un maniaco di SS ;_; ho anche platinato il primo tutto offline ;_; Cmq preso e importato il salvataggio da SS, come mai mi trovobloccati se mi dice che me li avrebbe considerati conclusi?i patti di Magusar
Solo quello di grim, avevo già finito i primi di avalon e sanctuarium nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png P.S. non mi aspettavo di tornare soul level 1, quante botte LOLSe non vado errato devi completare il primo capitolo di Grim e Sanctuarium.