Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Terminato il terzo arco di Magusar. Quel ***** di Cerbero l'ho rifatto per 2 ore. La prima battaglia contro di lui è stata una barzelletta, la seconda... diciamo che non voleva saperne di andare giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora ho sbloccato anche le side-story degli altri due Stregoni compagni del protagonista, mi faccio quelli e poi proseguo.

BTW ma qualche personaggio femminile no? Madò è un gay pride.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Parlo dei compagni stregoni ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Symphata.

E se prendi /\ hai Similia, Terwyn, Vidiara e Terroria (più i jolly Calixto e Kalem). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te l'ho detto che delta elimina tutte le tue critiche. :mah:

Terminato il terzo arco di Magusar. Quel ***** di Cerbero l'ho rifatto per 2 ore. La prima battaglia contro di lui è stata una barzelletta, la seconda... diciamo che non voleva saperne di andare giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ora ho sbloccato anche le side-story degli altri due Stregoni compagni del protagonista, mi faccio quelli e poi proseguo.

BTW ma qualche personaggio femminile no? Madò è un gay pride.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Parlo dei compagni stregoni ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
evidentemente non hai scarica patch e dlc gratuiti:ahsisi: fallo:sisi:

Arrivato alla terza missione dell'ultimo arco di Magusar.

Ma dopo questa finisce la "trama principale" e posso già avere tutte le conoscenze per affrontare Magusar?

Ho fatto anche tutte le missioni degli Amici Stregoni, tranne quella finale di Venadar, o come si chiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tipo Lupo Mannaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Da solo proprio non ci riesco, cioè ho fatto fatica ad affrontarlo assieme a 2 alleati poco prima. :rickds:

evidentemente non hai scarica patch e dlc gratuiti:ahsisi: fallo:sisi:
Nope gioco con quello che c'è e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me ricorda seriamente tantissimo Dark Soul.

Specialmente negli scontri 1 VS 1 coi Boss. Quando è tutto un gioco di schivate, difendersi, girarci attorno, attaccare, fuggire e tornare rotolando e così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Specialmente quando ti trovi nemici come il ciclope, che dopo TOT si potenziano l'arma e oneshottano e devi per forza evitare ogni colpo. :ivan:

Me lo ricorda davvero tantissimo. Anche perchè stilisticamente siam lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato alla terza missione dell'ultimo arco di Magusar.Ma dopo questa finisce la "trama principale" e posso già avere tutte le conoscenze per affrontare Magusar?

Ho fatto anche tutte le missioni degli Amici Stregoni, tranne quella finale di Venadar, o come si chiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tipo Lupo Mannaro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Da solo proprio non ci riesco, cioè ho fatto fatica ad affrontarlo assieme a 2 alleati poco prima. :rickds:

Nope gioco con quello che c'è e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me ricorda seriamente tantissimo Dark Soul.

Specialmente negli scontri 1 VS 1 coi Boss. Quando è tutto un gioco di schivate, difendersi, girarci attorno, attaccare, fuggire e tornare rotolando e così via. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Specialmente quando ti trovi nemici come il ciclope, che dopo TOT si potenziano l'arma e oneshottano e devi per forza evitare ogni colpo. :ivan:

Me lo ricorda davvero tantissimo. Anche perchè stilisticamente siam lì.
NO...ti prego.

cmq meta bestiario lo ottieni con i dlc...ci perdi un sacco se non li scarichi....gia hai preso il ss normale che ha meno mostri del delta se poi ancoran on scarichi i dlc hai veramente pochi arcimmondi in confronto al delta...1/3 circa mi sa

Sarà, ma mentre facevo la seconda missione dell'ultimo arco di Magusar, sembrava di giocare a Dark Soul al 100% tranne per l'interfaccia, per come funzionava lo scontro.

- - - Aggiornato - - -

BTW non m'interessa se ho pochi arcimmondi o simili. Tanto delle sub faccio comunque solo quelle che mi girano. Non mi scarico DLC, patch e menate varie per cose che nemmeno farò.

Sarà, ma mentre facevo la seconda missione dell'ultimo arco di Magusar, sembrava di giocare a Dark Soul al 100% tranne per l'interfaccia, per come funzionava lo scontro.
- - - Aggiornato - - -

BTW non m'interessa se ho pochi arcimmondi o simili. Tanto delle sub faccio comunque solo quelle che mi girano. Non mi scarico DLC, patch e menate varie per cose che nemmeno farò.
sono due GENERI diversi...non puo sembrare simile...è come dire che uncharted è molti simile a cod semplicemente perche ci sono le armi da fuoco e devi molte volte sparare...cioè.

per gli arcimmondi fai come ti pare ,alla fine il gioco è tuo è l'importante è che tu ti diverta...ti dico solo che + arcimmondi= + longevita e varietà.

ma se l'hai provato da poco non puoi ancora comprenderlo a pieno.

sono due GENERI diversi...non puo sembrare simile...è come dire che uncharted è molti simile a cod semplicemente perche ci sono le armi da fuoco e devi molte volte sparare...cioè.
per gli arcimmondi fai come ti pare ,alla fine il gioco è tuo è l'importante è che tu ti diverta...ti dico solo che + arcimmondi= + longevita e varietà.

ma se l'hai provato da poco non puoi ancora comprenderlo a pieno.
A me ricorda un fottio Dark Souls, se a te no buon ok. Per me le somigliagnze ci sono e sono pure tante, ripeto, mi sembrava di giocare letteralmente a Dark Souls, nell'ultimo Boss che ho fatto.

Comunque no, il gioco lo si comprende senza problemi pure dopo 2 ore, mica è complesso. Solo che a me di mettermi a fare il 100% non importa nulla nel gioco liscio, figurati se mi metto pure a scaricarmi le sub di aggiornamenti e DLC.

Ma sono mostri e incantesimi gratis di pochi mega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ti costa scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E ci sono rituali oscuri fighissimi compresi. E l'ordalia alternativa con sanctuarium che approfondisce il rapporto tra "narratore" e Sortiara.

Scarica e non rompere, nabbo.

Vabbò dai, fatemi una lista dei contenuti, espansioni e miglioramenti del Delta se potete o avete voglia. In sez. JRPG ho detto che per ora, la cosa che trovo più "fastidiosa", è la mancanza di un mondo di gioco unito dove ci si può spostare (per quanto questo cozzerebbe col tipo di narrazione del gioco e perderebbe di atmosfera) e mi è stato risposto che "hanno ovviato a questo problema nel Delta". O_O

Potrebbe essere la cosa che mi spingerebbe a fare la "pazzia" di prendermi un espansione in DD a 30 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non so chi te lo abbia detto ma è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la struttura ad arene è rimasta. I miglioramenti sono tutti al gameplay (bilanciate le armi melee e le magie lancio), ripulito il comparto texture, aggiunte le combo incantesimo (se lanci una magia mina, castando un'arma, puoi assorbirne le proprietà elementari ecc...), aggiunte nuove parti di trama mindfuck e nuovi capitoli degli amici stregoni. Poi c'è il bazar di Carnatux dove puoi scambiare offerte per nuovi costumi e accessori (finalmente combinabili a piacimento). Nuovi incantesimi, i nuovi arcimmondi ispirati alle favole dei Grimm e le nuove arene interattive (dopo tot tempo, si cambia terreno di scontro a causa di frane, del boss che butta giù una parete, ecc...).

Dulcis in fundo: il labirinto di Alice. Una modalità arcade in cui si avanza di piano in piano sconfiggendo i mostri; la particolarità sta nel fatto che hai spot per ricaricare le offerte e ripristinare i rituali oscuri, limitati e una difficoltà che aumenta di grado.

C'è il nuovo sistema della trasmutazione dei livelli braccio per i sigilli cuore, le ia migliorate degli alleati e la possibilità di combattere in forma di spirito (che ora, rende interessante il sacrificio dei compagni online).

uff...credo sia tutto.

la struttura ad arene è rimasta.
Rimasta ma migliorata, quantomeno in Delta le arene sono dinamiche e possono variare anche nel corso dello scontro, che è già un enorme passo avanti rispetto a quelle del primo.

Certo che un opzione per skippare la prima forma del final boss potevano pure metterla. Farmi 10 minuti di scontro (è di una facilità assurda, il Boss più facile del gioco davvero, però quando evoca i golem se ci sto vicino muoio subito quindi devo stare lontano aspettando che li ritiri, e lo fa 4 volte; quindi mi dura tanto) mi fa passare la voglia di riprovarlo, è già la seconda volta che lo rifaccio.

Aspetta a cantar vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, se premi start dovrebbe skippare.

- - - Aggiornato - - -

Ah...ma intendi skippare la boss fight ? Solo tu puoi muovere una critica del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta a cantar vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah...ma intendi skippare la boss fight ? Solo tu puoi muovere una critica del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo pero è piu facile ancora...gli metti un golem e ti allontani ....lo ripeti finche basta ed è fatta

- - - Aggiornato - - -

Ma non ha senso rifarla sempre. Non è nemmeno una questione di aumentare la difficoltà visto che a fine scontro ti ricarica tutto. Io sto seriamente ponderando di dropparlo perchè non ho voglia di rifare anche la prima Boss battle finale per la quinta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si ma come ***** si fa il Boss finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Certe volte di fa due colpi di seguito e ti ammazza subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ed era rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Basta son stufo di rifare pure la prima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma non ha senso rifarla sempre. Non è nemmeno una questione di aumentare la difficoltà visto che a fine scontro ti ricarica tutto. Io sto seriamente ponderando di dropparlo perchè non ho voglia di rifare anche la prima Boss battle finale per la quinta volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Si ma come ***** si fa il Boss finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Certe volte di fa due colpi di seguito e ti ammazza subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ed era rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Basta son stufo di rifare pure la prima parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
portati un'armatura dietro, io lo seccavo con armatura/braccio/golem nella fase finale

Sconfitto. :ivan: ***** che goduria. :ivan:

Ora però devo andare a lavorare. Metto in stand-by e stasera mi vedo il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

portati un'armatura dietro, io lo seccavo con armatura/braccio/golem nella fase finale
Nah, asce all out. :rickds:

ma tutti i dlc del normale sono gia' compresi nel delta vero?

ho visto mentr elo compravo almeno 5 dlc. tutti gratuiti.

ma tutti i dlc del normale sono gia' compresi nel delta vero?ho visto mentr elo compravo almeno 5 dlc. tutti gratuiti.
Si, tutta roba compresa. Poi, quando lo avvii, nel menù principale fai "scarica" per avere i nuovi contenuti gratuiti esclusivi per delta.

- - - Aggiornato - - -

raga ma per scaricare patch basta che faccio partire il gioco con la connessione attiva? perche' quando parte la demo mi dice connessione disattivata ecccc. e' solo un problema della demo vero?
Io le scarico dalla home preview. Click sull'icona del gioco e ultima opzione a sinistra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro