Il labirinto di Alice si può fare anche da soli? Perché ho deciso di abbandonare momentaneamente il gioco per dedicarmi ad altro e non so quando lo riprenderò; ho paura di non trovare più nessuno quando tornerò a giocarci XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non finisce prima di quei piani di cui sopra.ma quindi il labirinto e' infinito? cioe' non finisce mai????
Purtroppo esistono e sono anche in questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma quanto pensano che siamo idioti quelli di sony? mettono il primo soul sacrfice scontato(a 20€ se non erro e sempre se non erro lo hanno sempre scontato a questo prezzo ma scesi a più di tanto) quando invece c'è soul sacrifice delta a 30€(perché diamine non scontano questo xD magari eh.. è uscito da troooppo poco tempo).. mo invece il prezzo originale di soul sacrifice è di 35€ mentre il delta sta 30€ perché non lo scontano, secondo loro esiste qualche co**ione che se lo compri a quel prezzo quando invece il delta a 30?
Ma solo io non riesco a vedere gli allegati?.
mi sa che ho sbagliato io!!! ecco limmagine :kappe:Ma solo io non riesco a vedere gli allegati?.
in che senso?Voi come fate per il labirinto di Alice? Mi pare che è quasi inutilizzabile ogni tipo di magia che non sia in mischia, vero?
Devi dosare le offerte.Voi come fate per il labirinto di Alice? Mi pare che è quasi inutilizzabile ogni tipo di magia che non sia in mischia, vero?
Li scarichi e sono nel libro, questo credo sia nei patti VII.ma gli arcimmondi che ci sono scaricabili come quello di doppe si battono solo online oppure si scaricano e li puoi affrontare quando vuoi?
dipende da come ti piace giocare; se prediligi un approccio difensivo vai di vita, se punti a fare tanti danni aumenta la magia, altrimenti mantieniti sul neutrale se preferisci non sbilanciarti troppo; il gioco è fattibile per tutti i tipi di personaggi quindi non ti ritrovi penalizzato se scegli uno stile di combattimento rispetto ad un altroIniziato ieri per la prima volta, ancora non ho ben chiaro il futuro sviluppo del mio personaggio, al momento come rapporto sacrifica/salva sono sul 65/35%, è meglio puntare su entrambe come stò facendo(magari con una differente percentuale) o conviene puntare quasi tutto su uno?