Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Il labirinto di Alice si può fare anche da soli? Perché ho deciso di abbandonare momentaneamente il gioco per dedicarmi ad altro e non so quando lo riprenderò; ho paura di non trovare più nessuno quando tornerò a giocarci XD

Yes. Io sono arrivato al 30 in solo. Ho letto di gente che si è spinta al 102 e di bestie giapponesi che sono arrivate al 300.

Ragazzi sarà che son nabbaccio, ma ho fatto il patto di avalon, il primo "punto", e l'ho finito, solo che non mi ha sbloccato gli altri "punti" del libro. Allora ho detto boh provo a far gli altri patti ma anche in questi non si sbloccano gli altri "punti" per proseguire. Devo fare qualcosa di particolare? Ottenere un punteggio minimo?

Devi aumentare l'intelligenza probabilmente. Per farla salire di un punto, devi ottenere 10 nuove offerte incantesimo giocando.

Nella scheda personaggio, sotto la voce ars magica, puoi vedere a che punto sei.

Involontariamente quindi hai "ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più punti ottieni e maggiori incantesimi ricevi. Questo velocizza l'aumento del parametro int.

- - - Aggiornato - - -

ma quindi il labirinto e' infinito? cioe' non finisce mai????
Di sicuro non finisce prima di quei piani di cui sopra.

ma quanto pensano che siamo idioti quelli di sony? mettono il primo soul sacrfice scontato(a 20€ se non erro e sempre se non erro lo hanno sempre scontato a questo prezzo ma scesi a più di tanto) quando invece c'è soul sacrifice delta a 30€(perché diamine non scontano questo xD magari eh.. è uscito da troooppo poco tempo).. mo invece il prezzo originale di soul sacrifice è di 35€ mentre il delta sta 30€ perché non lo scontano, secondo loro esiste qualche co**ione che se lo compri a quel prezzo quando invece il delta a 30?

Ultima modifica da un moderatore:
È uscito il 14 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo vogliano monetizzare un pochino.

Sono a livello 6con l'int. mentre cappuccetto rosso mi apre il cúlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto pensano che siamo idioti quelli di sony? mettono il primo soul sacrfice scontato(a 20€ se non erro e sempre se non erro lo hanno sempre scontato a questo prezzo ma scesi a più di tanto) quando invece c'è soul sacrifice delta a 30€(perché diamine non scontano questo xD magari eh.. è uscito da troooppo poco tempo).. mo invece il prezzo originale di soul sacrifice è di 35€ mentre il delta sta 30€ perché non lo scontano, secondo loro esiste qualche co**ione che se lo compri a quel prezzo quando invece il delta a 30?
Purtroppo esistono e sono anche in questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.s. Per lo sconto credo sia troppo presto.

Ultima modifica:
Voi come fate per il labirinto di Alice? Mi pare che è quasi inutilizzabile ogni tipo di magia che non sia in mischia, vero?

Voi come fate per il labirinto di Alice? Mi pare che è quasi inutilizzabile ogni tipo di magia che non sia in mischia, vero?
Devi dosare le offerte.

La sequenza dei livelli è:

- arcimmondo

- arcimmondo

- Gemelli

- elimina le bestie

- arcimmondo

- arcimmondo

E qui ricomincia la serie.

I funghi per il recupero sono rinnovati una volta e solo quando cambia il piano. Tutto per otto volte, limite massimo in un livello (sto illustrando lo schema per il giocatore singolo, per ogni player umano in più si deve moltiplicare per quattro, tranne per il cap max di funghi per piano che è minore dei 32).

Quindi, dal piano otto in poi, puoi usare tranquillamente un recupero offerte a incontro. Se ne consumi di più, c'è sempre il piano intermedio in cui bisogna uccidere gli orchi per accumulare di nuovo qualcosina.

Inoltre, puoi sempre farti sacrificare: se lo fai negli stage in cui appaiono i frammenti d'anima (i cerchi rosa), basta resuscitare per riavere tutte le offerte rotte al massimo (per massimizzare i danni, puoi usare il rituale oscuro prima di morire visto che ripristina anche questo).

Aggiungi che in ogni livello ci sono QUASI sempre spot per le offerte terra arma/braccio che si rinnovano di continuo all'infinito e capirai che, con impegno, puoi tranquillamente farti il labirinto a 1/99 con tutte magie lancio/esplosive/mina/bomba e relativi sigilli di boost+risonanze divine.

Di mio, mi sento di consigliare l'impresa solo se si hanno sigilli VI/VII, sigilli fazione IV/V e vari boost per i punti vita+attacco sul palmo.

- - - Aggiornato - - -

Io sono arrivato al 30 in solo con una combinazione di sangue/assalto/armatura(per la combo con assalto). Due incantesimi di cura e uno slot occupato dal le sabbie di palude.

E ho fatto la caxxata di entrare 1/1 senza rumor exp xxl (avevo potenzia alleati M ed essenze+++).

Ultima modifica da un moderatore:
ma gli arcimmondi che ci sono scaricabili come quello di doppe si battono solo online oppure si scaricano e li puoi affrontare quando vuoi?

ma gli arcimmondi che ci sono scaricabili come quello di doppe si battono solo online oppure si scaricano e li puoi affrontare quando vuoi?
Li scarichi e sono nel libro, questo credo sia nei patti VII.

Iniziato ieri per la prima volta, ancora non ho ben chiaro il futuro sviluppo del mio personaggio, al momento come rapporto sacrifica/salva sono sul 65/35%, è meglio puntare su entrambe come stò facendo(magari con una differente percentuale) o conviene puntare quasi tutto su uno?

Iniziato ieri per la prima volta, ancora non ho ben chiaro il futuro sviluppo del mio personaggio, al momento come rapporto sacrifica/salva sono sul 65/35%, è meglio puntare su entrambe come stò facendo(magari con una differente percentuale) o conviene puntare quasi tutto su uno?
dipende da come ti piace giocare; se prediligi un approccio difensivo vai di vita, se punti a fare tanti danni aumenta la magia, altrimenti mantieniti sul neutrale se preferisci non sbilanciarti troppo; il gioco è fattibile per tutti i tipi di personaggi quindi non ti ritrovi penalizzato se scegli uno stile di combattimento rispetto ad un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro