PS4 SoulCalibur VI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spiega perchè non ti piace, che ne so, non ti piace il genere? non ti piace l'atmosfera? argomenta :asd:
a parte che, se uno prova addirittura schifo per qualcosa, significa che c'è ben poco di quella cosa che per lui valga qualcosa... ma comunque... ti confermo ciò che hai detto

1- Mi fa schifo il genre(no "non mi picae", ma proprio schifo)

2- Mi fa schifo il personaggio(ma questo ormai l'ho detto molte volte)

3- si muove in modo orrendo(per i miei gusti almeno....)

4- lo trovo piu irritante che giocabile... con un combat system(sempre che si possa chiamare cosi... in un gioco di quel tipo...)tedioso e legnoso.

l'atmosfera invece non è male.

ma detto ciò... in Soulcalibur sta roba non ce la posso proprio vedere.... come dicevo in precedenza, visto che comunque Soulcalibur mi è sempre piaciuto, spero che colmino la pochezza di contenuti che pare offrire il gioco con qualche modalità tipo Soulcalibur 3 che, molto probabilmente è il piu bello della saga! in modo che la presenza di "gearlt" mi passi in modo piu indolore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando si decidono a mostrare altro del gioco? Ok abbiamo il guest "superfigo", ma sarebbe il caso che iniziassero a mostrare altro, ad esempio l'editor dei personaggi (avevano fatto intendere di volerlo reinserire), le modalità di gioco e magari qualche altro personaggio nuovo, non mi aspetto i numeri di tekken, ma almeno 3 o 4 personaggi (non guest) nuovi li vorrei, soprattutto dopo 6 anni di assenza...
Secondo me 4 PG nuovi son troppi visto il numero del roster. Toglieresti troppi PG classici.

Poi ovvio, ci son sempre i DLC a pagamento....

Evidentemente del gioco non ti fregava poi molto se lo salti per un personaggio che puoi benissimo non usare mai.

Non ricordo tutte ste lamentele nemmeno per Darth Vader/Yoda/Ezio/Kratos, e sono decisamente più "fuori luogo" di Geralt :asd:
Il successo crea antipatie non giustificate. Ci stà.:asd:

Secondo me 4 PG nuovi son troppi visto il numero del roster. Toglieresti troppi PG classici.

Il successo crea antipatie non giustificate. Ci stà.:asd:
ti correggo... non si trata di "antipatia", ma proprio di disgusto....

Anche io adoro SW ma non c'entra na mazza
Bravissimo!

Oggettività portami via.

Lo dissi pure tempo fà, é ridicolo non ammettere che Geralt ci stà oggettivamente meglio di tutte le altre guest.

Bandai Namco non poteva scegliere guest star migliore in questo momento, sia come PG in sé stesso che come popolarità.

Mi fa specie che stiamo ancora qui a parlarne.

- - - Aggiornato - - -

ti correggo... non si trata di "antipatia", ma proprio di disgusto....
Il discorso non cambia.

Comunque non comprarlo e vivi sereno.

Nessuno ti obbliga.

a parte che, se uno prova addirittura schifo per qualcosa, significa che c'è ben poco di quella cosa che per lui valga qualcosa... ma comunque... visto che ti confermo ciò che hai detto: 1- Mi fa schifo il genre(no "non mi picae", ma proprio schifo)

4- lo trovo piu irritante che giocabile... con un combat system(sempre che si possa chiamare cosi... in un gioco di quel tipo...)tedioso e legnoso.

ma detto ciò... in Soulcalibur sta roba non ce la posso proprio vedere.... come dicevo in precedenza, visto che comunque Soulcalibur mi è sempre piaciuto, spero che colmino la pochezza di contenuti che pare offrire il gioco con qualche modalità tipo Soulcalibur 3 che, molto probabilmente è il piu bello della saga! in modo che la presenza di "gearlt" mi passi in modo piu indolore.
In parte ti capisco perchè io odio proprio i guest in ogni gioco, è una cosa che mi fa proprio incavolare, ma al contempo non valuto un gioco solo per quello, non voglio essere scontato ma bisogna guardare anche altro, ad esempio a me il quinto capitolo deluse tantissimo (non c'erano contenuti single player, avevano tolto quasi tutti i miei personaggi preferiti e c'era uno storymode orribile) eppure lo giocai lo stesso perchè aveva anche dei lati positivi: l'editor dei personaggi e una modalità online decente. Se permetti ti do un consiglio scontatissimo, aspetta che esca e valuta a lavori ultimati se sarà il caso di cestinarlo...

Bravissimo!Oggettività portami via.

- - - Aggiornato - - -

Non comprarlo e vivi sereno.

Nessuno ti obbliga.

a me pare di essere molto S-oggettivo e , soprattutto, COERENTE! visto che ho detto piu e piu volte che vader e yoda sono i piu fuori contesto! non ho mai detto che mi piacciono perchè centrano col gioco.

poi... se il gioco non offrirà niente piu di ciò che si è visto fino ad ora(pochi personaggi...tra cui "quello"....pochi stage....e, soprattutto nessuno parla di modalità single player decenti....)

allora sarò ben felice di non buttare 70 euro nel cesso senza bisogno che me lo dica tu.

a parte che, se uno prova addirittura schifo per qualcosa, significa che c'è ben poco di quella cosa che per lui valga qualcosa... ma comunque... ti confermo ciò che hai detto
1- Mi fa schifo il genre(no "non mi picae", ma proprio schifo)

Ecco, vedi, non ci voleva tanto :asd: , posso capire che non piacciono i GDR, ma da qui a non prendere un gioco per un PG è parecchio ridicolo :asd:

Il produttore ha dichiarato in più interviste che saranno più di 20 ma meno di 30 personaggi nel roster base e che il numero di slot visti nella demo non rappresenta il numero finale... quindi a mio avviso se ipoteticamente saranno intorno ai 26 personaggi possono benissimo inserire almeno 4 personaggi nuovi, se togli i vari mimic e cloni vari i personaggi della saga non sono tantissimi...

In parte ti capisco perchè io odio proprio i guest in ogni gioco, è una cosa che mi fa proprio incavolare, ma al contempo non valuto un gioco solo per quello, non voglio essere scontato ma bisogna guardare anche altro, ad esempio a me il quinto capitolo deluse tantissimo (non c'erano contenuti single player, avevano tolto quasi tutti i miei personaggi preferiti e c'era uno storymode orribile) eppure lo giocai lo stesso perchè aveva anche dei lati positivi: l'editor dei personaggi e una modalità online decente. Se permetti ti do un consiglio scontatissimo, aspetta che esca e valuta a lavori ultimati se sarà il caso di cestinarlo...
si, è vero che valutare il gioco solo in base ad un personaggio che fa schifo è un po avventato, ma se questo gioco offre già poco di suo...anche la presenza, per me sgraditissima di "geralt", ha il suo peso.

Devo darti ragione per Soulcalibur V.... anche per me, per ora... rimane il piu brutto (e vuoto...) della serie... ma ci ho giocato anche io.

per questo nuovo episodio, come ho ripetuto varie volte, aspetto di vedere se avrà dei contenuti decenti che mi facciano "sorvolare" sulla presenza sgradita.

Il bello è che Geralt l'hanno schiaffiato in metà copertina.. :rickds:

Comunque per quanto mi riguarda credo sia la prima volta che leggo sui forum critiche cosi oltraggiose verso Geralt, di solito è un personaggio molto amato, sia dai maschietti che(soprattutto) le femminucce.

Ecco, vedi, non ci voleva tanto :asd: , posso capire che non piacciono i GDR, ma da qui a non prendere un gioco per un PG è parecchio ridicolo :asd:
per me non è affatto ridicolo, se il gioco è poca roba e, giocando in single player senza modalità decenti, è chiaro che un personaggio cosi tanto sgradito mi dia cosi fastidio.

Comunque anche io attendo di sapere quali modalità verranno inserite nell'offline.

Comunque anche io attendo di sapere quali modalità verranno inserite nell'offline.
esatto! e speriamo non seguano l'esempio di Tekken 7..... altrimenti se lo possono tenere.

- - - Aggiornato - - -

Il bello è che Geralt l'hanno schiaffiato in metà copertina.. :rickds:Comunque per quanto mi riguarda credo sia la prima volta che leggo sui forum critiche cosi oltraggiose verso Geralt, di solito è un personaggio molto amato, sia dai maschietti che(soprattutto) le femminucce.
beh,.... grazie a Dio non siamo tutti uguali! ed io ho le mie opinioni anche se sono "controcorrente".

Ti fa schifo Geralt?Dovresti essere contento perchè lo puoi corcare di mazzate :ryo:
Non capisco comunque come si faccia a odiare Geralt, mah, i misteri della vita.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Perchè? c'è forse qualcoda da "capire" quando si parla di gusti personali?!?

Odiare qualcosa senza una causa particolare è strano come gusto personale.

"Perchè lo odi?"

"Eh lo odio perchè odio gli RPG"

"Ma perchè?"

"Perchè li odio".

Sarà pure un gusto personale, ma se si danno motivazioni tautologiche o se non si spiega in modo approfondito il perchè è anche difficile per l'interlocutore capire il motivo di questo gusto ed avere una discussione proficua e sana.

Più che altro odiare (e non una mera antipatia, come hai ribadito) un qualcosa di futile come un VG, od il suo protagonista è strano, personalmente un sentimento così profondo lo riservo per cose molto più importanti :unsisi:

Pillars of Eternity - nonostante ammetta che sia un giocone - non è nelle mie corde per il combat RwtP (e perchè durante la mia run è cambiato l'intero ruleset :asd: ), Horizon Zero Dawn - anche questo oggettivamente ottimo - non mi è piaciuto eccessivamente per una gestione "da MMO" delle side quest, con una scrittura generale fin troppo SJW per i miei gusti.

Non li odio, non ne vado matto e se fossi costretto a salvare PoE o ShadowRun HK non ci penserei due volte ad optare per il secondo titolo :asd:

No... il tuo discorso evidenzia solo ed unicamente il fatto che non puoi accettare che qualcuno "odi"(che poi io ho sempre detto che mi fa schifo, non che lo "odio"...)un qualcosa che invece tu "ami".

e poi.... se qualcosa non piace, non è che servano chissà quali sacre motivazioni... io ho detto a grandi linee pechè non mi piace... e posso ancora aggiungerti che tendenzialmente la roba occidentale(non tutta ma quasi...) mi fa questo effetto, specie se viene forzatamente inserita in un contesto/design completamente giapponese.

Spero che ti sia un po piu chiaro ora.

Scopa troppo.

hqdefault.jpg

Ed è famoso.

CVI0QoAXIAA67bJ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro