Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,104
Lato sound design e ost sembra abbiano fatto un lavorone... spero di vederlo presto![]()

Quando la tira fuori dall'acqua.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lato sound design e ost sembra abbiano fatto un lavorone... spero di vederlo presto![]()
In autunno esce una prima versione giocabile per tuttiSi sa quando deve uscire?
Sarà comunque una versione estremamente arcade di un qualsiasi action in commercio. A me è piaciuto, un po' grezzo ma pregno allo stesso tempo di personalità e qualità artistiche. Voglio la pagina Steam piuttosto, lo devo giocare su Deck senza avere cazzi con cui scontrarmiNon lo ricordavo così meh lato combat, soprattutto il feedback dei colpi... spero sia solo un'impressione mia. Comunque non vedo l'ora di giocarlo, sono molto curioso...
Anche a me non dispiace, anzi, vero, artisticamente mi piace un botto, anche le idee in generale, è qualcosa di nuovo e potrebbe essere una droga... mi sembrava giusto un pelo migliore il combat ma si vedrà, ripeto, è solo una mia impressione. Do per scontato che giri su deck dai, Warframe gira su Switch e su smartphone, anche questo avrà il suo successo e sicuramente faranno in modo che lo possa far girare chiunque in un'infinità di configurazioni....Sarà comunque una versione estremamente arcade di un qualsiasi action in commercio. A me è piaciuto, un po' grezzo ma pregno allo stesso tempo di personalità e qualità artistiche. Voglio la pagina Steam piuttosto, lo devo giocare su Deck senza avere cazzi con cui scontrarmi
Prendo io dai, lo voglio provareQualcuno vuole provare la pre-alpha? Mi è rimasto un codice invito.
Leggendo il tuo messaggio di luglio pensavo tu lo avessi già.Prendo io dai, lo voglio provare