UFFICIALE PC Soulframe | "Warframe's fantasy sister" dai Digital Extremes | F2P Co-op PvE

Pubblicità

Questo ha il potenziale di fare numeri stratosferici, se lo impostano bene avrà giocatori infiniti, soprattutto se sarà cross-play/save/platform come Warframe :ahsisi:

Non lo ricordavo così meh lato combat, soprattutto il feedback dei colpi... spero sia solo un'impressione mia. Comunque non vedo l'ora di giocarlo, sono molto curioso...

Non lo ricordavo così meh lato combat, soprattutto il feedback dei colpi... spero sia solo un'impressione mia. Comunque non vedo l'ora di giocarlo, sono molto curioso...
Sarà comunque una versione estremamente arcade di un qualsiasi action in commercio. A me è piaciuto, un po' grezzo ma pregno allo stesso tempo di personalità e qualità artistiche. Voglio la pagina Steam piuttosto, lo devo giocare su Deck senza avere cazzi con cui scontrarmi

Sarà comunque una versione estremamente arcade di un qualsiasi action in commercio. A me è piaciuto, un po' grezzo ma pregno allo stesso tempo di personalità e qualità artistiche. Voglio la pagina Steam piuttosto, lo devo giocare su Deck senza avere cazzi con cui scontrarmi
Anche a me non dispiace, anzi, vero, artisticamente mi piace un botto, anche le idee in generale, è qualcosa di nuovo e potrebbe essere una droga... mi sembrava giusto un pelo migliore il combat ma si vedrà, ripeto, è solo una mia impressione. Do per scontato che giri su deck dai, Warframe gira su Switch e su smartphone, anche questo avrà il suo successo e sicuramente faranno in modo che lo possa far girare chiunque in un'infinità di configurazioni....

a me continua a piacere molto per gli stessi motivi che avete detto, certo si vede che è ancora da sgrezzare.

Provato grazie a Kal1m3r0 :fiore: ...lo sto adorando (NDA scaduto settimana scorsa), il combat è molto solido, nonostante dai gameplay usciti non mi aveva convinto. Per ora ho provato solo la spada lunga e una ''classe'', e si gode parecchio (tra abilità e opzioni di gameplay). Graficamente molto bello, con i giusti accorgimenti, e non sembra nemmeno tanto pesante. Ottime anche le opzioni e la personalizzazione generale del gioco (opzioni grafiche, interfacce ecc...). Domani mi ci fionderò ancora, ho messo in crafting un paio di armi nuove che voglio provare (crafting di armi ed equip stile Warframe, con timer in tempo reale e risorse da raccogliere, il farming/grinding potrebbe essere simile ma almeno il gioco è molto meno confusionario e frenetico – per ora :asd: –).

Artisticamente mi piace parecchio, la trama/setting e personaggi sarebbero da valutare meglio (ho fatto poca trama e il mood non è male), come idee ha del potenziale enorme. Ha ancora un po' di grezzume da ripulire, ovviamente, insieme ad altre pecche, ma nulla che questi dev non possano aggiustare col tempo. Può venir fuori un signor gioco, se vengono evitate le poche pecche di Warframe. Se vi piace il genere provatelo che è tanta roba :ahsisi:

Ultima modifica:
Non è che qualcuno ha un codice che avanza, vero? Ho una voglia matta di provarlo!

Finalmente nel weekend ho avuto modo di provarlo(e ieri ho scoperto che posso continuare a farlo :asd:).
Giochillo stuzzicante ma che non ho ancora capito bene dove andrà a parare una volta uscito dalla fase alpha:hmm:
Tanti spunti e caratteristiche interessanti, in primis probabilmente a livello artistico dove si distingue dalla "massa", musiche davvero azzeccatissime ed evocative, ma il sonoro in generale si attesta su buoni livelli fra sound fx e voice over di npc e nemici.
Lato gameplay e CS son più le cose che non mi sono chiare piuttosto che il contrario:rickds:
Il gioco ti "sputa" in sto mondo e non ti dice una fava(o forse mi son perso una fase tutorial andando a zonzo a cazzeggiare).
Sto usando l'arco e trovo sia piuttosto facile con sto approccio ranged anche se bisogna muoversi costantemente, la camera di tanto in tanto fa le bizze se abbiamo un ostacolo alle spalle non permettendo di vedere cosa capita a schermo.L'arma aumenta di livello ed efficacia man mano che la utilizziamo, poi ci sono un paio di skill tree, uno per l'arma che utlizziamo e uno che garantisce altri bonus passivi di vario genere(poi sicuro mi son perso qualcosa per strada perchè non ho passato molto tempo fra menù e hub di gioco).
Ho farmato materiali da crafting ma non ho trovato il fabbro o chichessia per utilizzarli:dsax:
Ho incontrato un antenato tramite quest e una volta terminata quest'ultima l'ho poi ritrovato nel hub centrale di gioco(visitabile in qualsiasi momento con la pressione di un tasto, una sorta di regno degli spiriti).Sto benedetto npc
è uno scriba che commenta attivamente mentre si esplora il mondo di gioco e si scoprono nuove aree(di base ogni punto di interesse ha il nome in una lingua sconosciuta e potremo man mano renderli comprensibili catturando delle "anime" sparse nelle vicinanze in diversi momenti del giorno e della notte, così facendo in aggiunta sbloccheremo nozioni aggiuntive di lore nella sezione apposita del codex).
Son riuscito a buggare il gioco in un paio di occasioni durante una quest e in un paio di dungeon, questi ultimi credo vengano in parte generati proceduralmente perchè uscendo e rientrando dal gioco è cambiato il layout del suddetto.
Il gioco lo sto trovando abbastanza divertente ed interessante già nella sua forma attuale ma risulta un po vuoto e spoglio(e pure troppo criptico in diversi aspetti:paura:) ma lo tengo d'occhio:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro