PS4/PS5 Soulstice

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto bestemmiando come non mai e valutando seriamente il drop.

Ogni volta che mi trasformo con l2+r2 il gioco crasha, che sia in una missione speciale, che sia durante la storia in capitoli diversi, può essere quando gli pare, tiro due colpi, a volte riesco a usare l'attacco finale, crasha in loop.

Come stracazzo è possibile non sia stata patchata sta cosa. Già è un action mediocre se poi non posso manco usare delle mosse perchè il gioco crasha, lo disinstallo e passo oltre.

Ogni volta che mi trasformo con l2+r2 il gioco crasha, che sia in una missione speciale, che sia durante la storia in capitoli diversi, può essere quando gli pare, tiro due colpi, a volte riesco a usare l'attacco finale, crasha in loop.

Come stracazzo è possibile non sia stata patchata sta cosa. Già è un action mediocre se poi non posso manco usare delle mosse perchè il gioco crasha, lo disinstallo e passo oltre.

prova a cercare su reddit questa problematica. Se trovi altri thread, è probabile ci sia scritta anche la soluzione

se invece non trovi nulla, è probabile sia un tuo esclusivo problema, magari derivante da driver video difettosi etc (ogni volta che si aggiornano i driver della scheda video, non avviene mai una installazione pulita, anche se selezioni quell'opzione, a lungo andare rimangono files obsoleti che provocano bug in vari giochi)

Io l'ho finito prima del D1 non ho mai avuto un bug/glitch/freeze :morristenda:
Avranno imputtanato tutto successivamente :morristenda:

Io l'ho finito prima del D1 non ho mai avuto un bug/glitch/freeze :morristenda:
Avranno imputtanato tutto successivamente :morristenda:

Solita sfiga insomma, a quanto pare hanno sfanculato con le patch successive.

Praticamente è talmente scriptato il crash quando mi trasformo, che riesco a far crashare il gioco a comando.

Cercando su reddit anche altri hanno avuto problemi simili, non che la cosa mi rincuori.

"It's a recent bug with the latest update. Can't help with any "fixes" other than telling you to just keep going."

Lo consigliereste a 15?

Lo consigliereste a 15?
occhio che la versione a 15€ è la digital deluxe edition. la versione PS5 semplice costava meno e addirittura quella ps4 stava 4€ poche settimane fa, e non riesco neanche a capire come mai questa differenza di prezzo visto che in teoria dovrebbe esserci il free upgrade :morristenda:

occhio che la versione a 15€ è la digital deluxe edition. la versione PS5 semplice costava meno e addirittura quella ps4 stava 4€ poche settimane fa, e non riesco neanche a capire come mai questa differenza di prezzo visto che in teoria dovrebbe esserci il free upgrade :morristenda:
Sì, 3 euro in meno quella standard e questo poco male, ma che scemo non avevo pensato alla possibilità del free update! :dsax: E non ho controllato. E ora? Mi sa che aspetterò il prossimo sconto alla versione PS4 a questo punto. Grazie.

Infatti la differenza di prezzo non si capisce.

Sì, 3 euro in meno quella standard e questo poco male, ma che scemo non avevo pensato alla possibilità del free update! :dsax: E non ho controllato. E ora? Mi sa che aspetterò il prossimo sconto alla versione PS4 a questo punto. Grazie
di nulla, è effettivamente stranissima quella differenza di prezzo. mi era venuto il dubbio che sulla versione digitale non ci fosse l'upgrade, ma in realtà la pagina (anche quella della versione ps4) lo scrive chiaramente quindi non penso possano fare scherzi :azz:

comunque non mi soprenderebbe se lo scontassero già alla prossima tornata, fra 2 settimane

di nulla, è effettivamente stranissima quella differenza di prezzo. mi era venuto il dubbio che sulla versione digitale non ci fosse l'upgrade, ma in realtà la pagina (anche quella della versione ps4) lo scrive chiaramente quindi non penso possano fare scherzi :azz:

comunque non mi soprenderebbe se lo scontassero già alla prossima tornata, fra 2 settimane
Sì infatti, sono andato a controllarlo proprio poco fa come ho letto il tuo post.

Quanti capitoli sono in totale?
Sono al cap 18 ma mi sta salendo la scimmia del drop :morris2:

Gran delusione questo titolo onestamente l'ho finito a fatica mi aspettavo molto da amante degli hack and slash e invece..

a che capitolo hai mollato?
Mi dispiace ma non ricordo precisamente, ero a 8 ore di gioco
Gran delusione questo titolo onestamente l'ho finito a fatica mi aspettavo molto da amante degli hack and slash e invece..
Esattamente anch'io,è il mio genere preferito e ormai quelli puri sono rari quindi avevo un pó di speranza,ma non mi ha preso come pensavo

Droppato pure io, sia per il problema di crash che lamentavo qualche post piu su, sia perchè è di un allungato pauroso, saranno quasi una decina di capitoli per arrivare a sto posto che si vede a inizio gioco, troppo tirato per le lunghe, livelli vuoti, inutili. Mega delusione, ci credevo tanto nel titolo fin dal primo annuncio.

Droppato pure io, sia per il problema di crash che lamentavo qualche post piu su, sia perchè è di un allungato pauroso, saranno quasi una decina di capitoli per arrivare a sto posto che si vede a inizio gioco, troppo tirato per le lunghe, livelli vuoti, inutili. Mega delusione, ci credevo tanto nel titolo fin dal primo annuncio.
Ma infatti una durata così grande per questo genere è follia,pense se uno volesse fare pure più run come in dmc,bayonetta,mg rising etc

Basta, disinstallato al capitolo 21 o 22
Mancava solo la lotta a tempo con annesse fasi platform dove il 2d non aiuta per usare un eufemismo
Non mi mancherà affatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro