PS4/PS5 Soulstice

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, a me sembra che avevo già sbloccato le difficolta chimera e
Oooooooook :ivan:

Ps: l'oggetto che fa resuscitare viene usato automaticamente o appare "si" e "no"? :asd:

C'è la scelta, usalo solo durante le boss fight. Tanto se scegli no, hai la possibilità di partire dal ceckpoint.

Ho visto un po' di video.
Ma è bellissimo. Claymore incontra Devil May Cry.
Pure fatto da italiani: buongustai.

Non vedo l'ora che sia il 2367 quando avrò una PS5 e potrò giocarlo!

Sta diventando troppo complicato per i miei gusti ora :asd: Mi vien da ridere a ripensare ai messaggi di molti che sulla demo di Wo Long dicevano che si fanno troppe robe con troppi tasti :rickds: I DMC non li ho mai approfonditi ma questo dopo 7 missioni su millemila (insomma, ce n'è di strada da fare) mi manda già il cervello in pappa in certe battaglie, devi davvero pensare a due personaggi in contemporanea. Non pensavo fosse così incasinato :asd:

Sta diventando troppo complicato per i miei gusti ora :asd: Mi vien da ridere a ripensare ai messaggi di molti che sulla demo di Wo Long dicevano che si fanno troppe robe con troppi tasti :rickds: I DMC non li ho mai approfonditi ma questo dopo 7 missioni su millemila (insomma, ce n'è di strada da fare) mi manda già il cervello in pappa in certe battaglie, devi davvero pensare a due personaggi in contemporanea. Non pensavo fosse così incasinato :asd:
Interessante :iwanzw:

Spero le meccaniche siano finite perchè davvero mi va in pappa il cervello. Poi gira tutto molto attorno al mantenere la combo per poter arrivare a riempire una cosa che ti permette di fare un colpo migliore, ma se vieni colpito si azzera tutto, mi sembra esagerato, in DMC se non erro perdi un grado o parte della barra combo, non mi ricordo :asd: Rimane un colpo non necessario per superare le battaglie, semplicemente durano di più e non fai gradi alti quindi non ci sto più badando molto, non riesco addirittura a non essere colpito dato che nel mentre devo fare altre 3/4 cose in base ai nemici che vengono e cambiare via via durante la battaglia fra i due tipi di poteri della sorellina, che sono pure a tempo. E' complicato da spiegare. Non è roba per me, sono molto più lento di quel che accade a schermo.
Ci tengo a precisare che non sto più perdendo, non è quello il problema, ma mi durano moltissimo le battaglie e "mi stanco" di testa :asd: Come dissi sin dal primo giorno è meglio che penso a finirlo e stop, oltre non riesco proprio.

Se vi piacciono i Devil May Cry e gli action di questo tipo, dove l'abilità manuale e mentale fanno la differenza, compratelo ad occhi chiusi. Sì, la camera è un dito in cu*o in certi punti ma risolvete togliendo il lock e gestendo un po' voi la cosa, non è tutto sto gran problema. Anche se può esserlo a difficoltà alte dove venire colpiti è davvero un enorme problema, lo capisco. Ma ho visto di peggio.

Fare gli attacchi sinergici è un dito nel ****, appena ti sfiorano la barra si svuota, e in più, quando riesci a farla salire devi fare anche la combo con il perfetto tempismo, e ti menano. Mannaggia a me che ho iniziato a livello paladino, o come cavolo si chiama, devo fare sempre lo sborone.
La telecamera lasciamo proprio stare. Non capisco perchè metterla fissa, quando poi nei combattimenti è libera, non hai magagne da coprire, limiti tecnici o chissà che. Posso capire che in alcune sezioni sia necessaria per rendere più leggibili i vari puzzle ambientali, va bene, allora la lasciavi li e basta.

op

Comunque a parte i gusti, i difetti oggettivi, quelli opinabili ecc...chi non gli ha dato la sufficienza o è Francese o è Inglese :rickds: Cioè non trovo altra spiegazione. Alla fine è un buon action, da piena sufficienza e oltre (l'oltre dipende da quel che si cerca in un action) e, a mio modestissimo parere, va anche un minimo tenuto in considerazione che non lo hanno venduto a 70 o 80 euro. Cosa che, vista la durata e la qualità generale, potevano benissimo fare. Ma hanno fatto bene, non ha quella spettacolarità tipo nei filmati di un Devil May Cry, o quelle cutscene lunghe con dietro animazioni complicate e altre robe, sono stati onesti, hanno speso quello che anno speso e si sono regolati con le aspettativa di vendita. Li stimo anche solo per questo :asd: Spero vada bene così fanno altro, l'action è molto complicato da fare, questi son bravi.

Oggi ho provato un'oretta e sfide per vedere di prendere Diamante per il trofeo. Le ho provate un paio tutte, 10 "diamantate" e 10 no, alcune anche Diamante al First Try... credo di riuscirci con un po' di impegno, insomma :asd:

Oggi ho provato un'oretta e sfide per vedere di prendere Diamante per il trofeo. Le ho provate un paio tutte, 10 "diamantate" e 10 no, alcune anche Diamante al First Try... credo di riuscirci con un po' di impegno, insomma :asd:
Ma il diamante serve solo per il trofeo oppure ci sono robe in-game lockate al conseguimento del grado massimo?
Te lo chiedo perché del trofeo sticaxxi ma nell'altro caso mi seccherebbe parecchio.

Ma il diamante serve solo per il trofeo oppure ci sono robe in-game lockate al conseguimento del grado massimo?
Te lo chiedo perché del trofeo sticaxxi ma nell'altro caso mi seccherebbe parecchio.
Penso solo il trofeo, non credo che si sblocchi qualcosa... ti dirò di più quando prenderò tutti e 20 i Diamanti.

io ormai devo avere qualche filtro proprio installato nel cervello che mi porta ad ignorare qualsiasi gioco abbia la parola "souls" nel nome :rickds: non so come abbia fatto a scoprire solo ora dell'esistenza di un nuovo action stile dmc

io ormai devo avere qualche filtro proprio installato nel cervello che mi porta ad ignorare qualsiasi gioco abbia la parola "souls" nel nome :rickds: non so come abbia fatto a scoprire solo ora dell'esistenza di un nuovo action stile dmc
Purtroppo anche gli sviluppatori sanno che andavano incontro a questo problema, ma spiegarono che siccome quel "souls" andava messo inerente al solstizio, che in inglese è "solstice", siccome non potevano usare solo quella parola e volendo metterci "anima" nel titolo veniva "solstice of the soul" oppure "soul of the solstice" ed è brutto da pronunciare, quindi hanno ideato "soulstice". Non so se effettivamente non avrebbe fatto pensare ai souls con uno degli altri due titoli, forse sì, ma non potevano fare altrimenti :asd:

Amen fratello.
La parola Souls viene direttamente cestinata dalle mie sinapsi.

Fortuna che, invece, è un action duro e puro.

Vc3nZ_92 sto bloccato da un'ora al boss
Abominio, recupera energie con quei caxxo di spiriti e mi è impossibile non farglielo fare almeno a un paio di loro, anche perchè arrivo lì che ho quasi finito il caricamento della barriera blu perchè mi serve la rossa per portarlo con gli HP più bassi. Ho visto un video e dopo due volte non li richiama più, a me li chiama sempre, non sto capendo :facepalm2:
Per capire, detto in maniera molto semplice, c'è di peggio di quello? Altrimenti devo andare di contrattacco automatico o andare di prima difficoltà.

Ritirato oggi, felice di supportare finalmente il mercato italiano!

Vc3nZ_92 sto bloccato da un'ora al boss
Abominio, recupera energie con quei caxxo di spiriti e mi è impossibile non farglielo fare almeno a un paio di loro, anche perchè arrivo lì che ho quasi finito il caricamento della barriera blu perchè mi serve la rossa per portarlo con gli HP più bassi. Ho visto un video e dopo due volte non li richiama più, a me li chiama sempre, non sto capendo :facepalm2:
Per capire, detto in maniera molto semplice, c'è di peggio di quello? Altrimenti devo andare di contrattacco automatico o andare di prima difficoltà.
il ciccione nelle fogne? se sì quello è il peggiore secondo me... Poi diventerà un mob, ma poi saprai affrontarlo e sarai più potenziato

Devi eliminare gli spettri, se non riesci subito, poi quelli eliminati non riescono... Poi riescono tutti insieme quando è morto, ma hai più tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro