the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,157
sono italiani gli sviluppatoriMolto interessante, vedremo allora in futuro trailer con più roba.
Post automatically merged:
Come Team Italiano?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono italiani gli sviluppatoriMolto interessante, vedremo allora in futuro trailer con più roba.
Post automatically merged:
Come Team Italiano?![]()
Ma davvero?sono italiani gli sviluppatori![]()
Claymore anime mi era decisamente piaciuto, tanto che avevo letto anche il manga fino ad un certo punto, e la ost qualche volta l'ascolto ancora, ha dei pezzi notevoli. Non mi fa altro che piacere vedere e sentire di questa ispirazione.hanno detto che sono mega fan di platinume si sono ispirati a claymore e berserk
team di 45 persone
il trailer mostra ben poco di quello che si può fare.
E' un bene?Ah ma sono gli stessi di Joe Dever's.
Non l'ho giocato ma so che su Steam è stato apprezzato parecchio dai giocatori.E' un bene?
Bene allora, siamo in buone mani.Non l'ho giocato ma so che su Steam è stato apprezzato parecchio dai giocatori.
Not bad alcune, lo sfondo con l'artwork me lo sono salvatoImmagini:
![]()
Stessa mia reazioneHo letto ora che il team è italiano![]()
La qual cosa onestamente mi preoccupa un po'.Ho letto ora che il team è italiano![]()
Sì flare nel sito del gioco vengono riportate solo pc/ps5/series x/sMa dite che sarà solo Next gen?, nel trailer è segnato solo PS5
Azz, allora mi toccherà prenderlo su PCSì flare nel sito del gioco vengono riportate solo pc/ps5/series x/s![]()