PS4/PS5 Soulstice

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Amazon italia non c'è ancora? :hmm: C'è sugli altri almeno o semplicemente non è ancora pre-ordinabile? Non ho provato a cercarlo sul ps store giusto per conferma che è partito il preorder.
Per ora solo Gamestop e steam come preorder. Pero e presente su amazon.com , Uk ....arriverà anche da noi

Per ora solo Gamestop e steam come preorder. Pero e presente su amazon.com , Uk ....arriverà anche da noi
Aspetto, e cercherò di ricordarmi di usare il link del forum :lol2:

Molto interessante il video gameplay, contento che si tratti di un progetto italiano.
Già solo per non aver scelto il solito modello souls like si sono guadagnati il mio supporto.

No, è solo sub ita, audio only eng.
Ho sbagliato a leggere, ho preso dub per sub :asd:
Post automatically merged:

Prevedibile. Pur essendo italiani si tratta comunque di una produzione non ad alto budget.
Comunque non è doppiato in nessuna altra lingua mi pare, quindi è normale non abbia il doppiaggio italiano. Per arrivare ai doppiaggi in varie lingue devi essere tripla A, avere successo, di brutto, e poi doppi, e nemmeno sempre ormai :asd:
Post automatically merged:

Molto interessante il video gameplay, contento che si tratti di un progetto italiano.
Già solo per non aver scelto il solito modello souls like si sono guadagnati il mio supporto.
Compriamolo in tanti :ohyess:

Mmm ... mah.
Qualche perplessità sul fronte varietà del gameplay ce l'avrei francamente.

Leggo che su PC verrà rilasciata una demo.
Magari qualcuno, che lo prova, potrebbe postare qualche impressione :shrek:
Prontissimo a testarla, qui bisogna proprio vedere come è pad alla mano

Sent from Tapatalk

Mmm ... mah.
Qualche perplessità sul fronte varietà del gameplay ce l'avrei francamente.

Leggo che su PC verrà rilasciata una demo.
Magari qualcuno, che lo prova, potrebbe postare qualche impressione :shrek:

Non ho letto niente riguardo una demo, fonte?

Pure lui a settembre?
Devo saltarlo per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro