Si, e dai trailer è molto diversa la voce se non ricordo maleLe protagoniste son doppiate da Quiet![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, e dai trailer è molto diversa la voce se non ricordo maleLe protagoniste son doppiate da Quiet![]()
DmC è una cazzata da platinare, questo potrebbe essere impegnativo alla DMC "vero"Non so quando sono usciti ma ecco i trofei del gioco, platino impegnativo alla DmC ad occhio
![]()
Soulstice Trofei - PS5
Achievements, guides, leaderboards, and discussion forums for Soulsticewww.exophase.com
Parlavo dei DMC, mi è venuta la m piccolaDmC è una cazzata da platinare, questo potrebbe essere impegnativo alla DMC "vero"![]()
A questo punto credo domani o al D1Ma l'embargo quando scade?
A mezzanotte dici che lo sbloccano?A questo punto credo domani o al D1
Io comunque alla mezzanotte lo compro (visto che non è preordinabile). Sono fiducioso.
Parlo del D1, la mezzanotte in cui scatta il 20A mezzanotte dici che lo sbloccano?io voglio leggere qualche recensione per farmi un'idea più precisa anche se mi ispira
![]()
Sisi avevo capito ma mi chiedo se lo sbloccano proprio a mezzanotte visto come sono "svegli" quelli che gestiscono lo storeParlo del D1, la mezzanotte in cui scatta il 20Ormai è sicuro non ci sia preorder.
Non è mai successo, a parte titoli dati sul plus al D1 mi sembra, di giochi che escono durante il corso della giornata e non a mezzanotte. L'unica cosa può essere il fuso orario e lo vediamo all'una. Ma oltre non penso. VedremoSisi avevo capito ma mi chiedo se lo sbloccano proprio a mezzanotte visto come sono "svegli" quelli che gestiscono lo store![]()
Pubblicazione il: 20/9/2022 00:00 CEST
9.01 per la precisioneRecensioni il 20 alle 9
Mega d1 patch
Azz, vabbè, dovrebbe stare già dentro il gioco che partirò a scaricare alla mezzanotte9.01 per la precisione![]()
Insieme ad un launch trailer da evitare ( per quel che so )9.01 per la precisione![]()
Da evitare per spoiler?Insieme ad un launch trailer da evitare ( per quel che so )
9 e 01 intendeva l'orario mi saAzz, vabbè, dovrebbe stare già dentro il gioco che partirò a scaricare alla mezzanotte![]()
YesDa evitare per spoiler?
Patch oltre i 20 giga9 e 01 intendeva l'orario mi sanon le dimensioni della patch.
Mecojoni. Tutto il gioco praticamente.Yes
Patch oltre i 20 giga