PS5 South of Midnight | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Magari hanno ricevuto il devkit in ritardo e ci vorrà qualcosa in più per quella versione, ma si era stato annunciato dalla tipa durante le premiazioni ai TGA.

Vorrei acquistarlo ma leggo, da chi l'ha già giocato altrove, è non così buono.

Sarà effettivamente così?

Buonissimo gioco, ottime musiche e ottimo stile. Gameplay limitato ma che si lascia giocare serenamente, per il prezzo a cui viene venduto è un prodotto che merita.

Io non l ho giocato ma lo prenderò, è un action Adventure old style con uno stile grafico strepitoso. Non deve rivoluzionare nulla, credo sia un prodotto godibile

Stile artistico sublime, graficamente tanta roba, bei personaggi e una storia che si lascia seguire. L'unica nota dolente è il gameplay, nello specifico il cs che è molto basilare. I nemici purtroppo sono tutti uguali e hanno sempre lo stesso pattern. Quindi alla lunga gli scontri diventano ripetitivi. E purtroppo questo mina parecchio l'esperienza di gioco. Le fasi platofrm invece non sono niente male, c'è qualche sezione interessante. È un buon titolo secondo me, non è esente da difetti ma nel complesso è molto divertente da giocare e soprattutto molto bello da guardare. Bisogna chiudere un occhio sul gameplay insomma.

La colonna sonora fuori scala, che a mio parere è una delle più belle degli ultimi 10 anni tipo. Ci sono dei brani allucinanti. Mentre giocavo non ci potevo credere, una più bella dell'altra, un crescendo fino alla fine. Un brano in particolare lo ascolto spesso e ce l'ho attualmente in playlist. Mica come le sviolinate di EXP33 che hanno premiato ai TGA dello scorso anno. :shrek:

Ultima modifica:
Grazie ragazzi. Sullo store si può wishlistare ma non c’è il prezzo.

Quanto costa?

Grazie ragazzi. Sullo store si può wishlistare ma non c’è il prezzo.

Quanto costa?
45 euro su Xbox ma spero per loro lo mettano a meno. Più di 30 euro non dovrebbero chiedere visto che é lo stesso prezzo di Hi-fi rush che gli piscia in culo.

Io l’ho trovato un gioco nel complesso da 7. Il picco visivo lo raggiunge nel cap 3. È un buon gioco ma niente di memorabile (ho iniziato a sentire un po di stanca già da metà gioco)

È un gioco da 30 euro ma secondo me ne vale anche 40.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro